Visualizzazione stampabile
-
Ma non esiste una combinazione tasti per arrivare al reset di fabbrica??
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogoni
alcuni dicono tasto volume - e poi tasto accensione per una decina di secondi, ma il mio non funzionava ed allora ho iniziato con gli esperimenti!!!!!!!!!!! :-)
-
Quote:
sgranapannocchie
grazie fra',se dovessero esserci novita' in merito ti chiedo di scrivere qui.
Grazie all''utente fpm_paolo finalmente ci sono novità qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4711220
;)
-
Quote:
matteogoni
L'hai trovata per caso?
-
Si molto più semplice di quanto immagini!! Non è come il solito reset android dove devi accedere al menù e scegliere il wipe; premi semplicemente uno dei due tasti volume (ora nn ricordo quale) assieme al tasto accensione e tieni premuto per un pò, sembra che nn succeda nulla ma se continui a tenerli premuti ti porta il tablet alle condizioni di fabbrica!! Lascia perdere il menù in cinese li non c'è il wipe sono solo test hardware...
-
Quote:
matteogoni
Si molto più semplice di quanto immagini!! Non è come il solito reset android dove devi accedere al menù e scegliere il wipe; premi semplicemente uno dei due tasti volume (ora nn ricordo quale) assieme al tasto accensione e tieni premuto per un pò, sembra che nn succeda nulla ma se continui a tenerli premuti ti porta il tablet alle condizioni di fabbrica!! Lascia perdere il menù in cinese li non c'è il wipe sono solo test hardware...
peccato che il mio si blocchi proprio all'inizio (quando c'è il robottino piccolo) senza avviarsi...
-
Hai provato a combinare tutti e due i tasti??
-
Quote:
matteogoni
Hai provato a combinare tutti e due i tasti??
si ma non hanno nessun effetto :(
-
Io ho risolto cosi, anche dopo che esce il robottino non mollarli continua a tenerli premuti
-
ma se tengo i tasti volume schiacciati il mio non si avvia, lo fa solo con il tasto di accensione. :( lo porto in assistenza appena posso, grazie lo stesso matteo