scusa franave ma per una rom + performante?
Visualizzazione stampabile
Ciao, penso che sul web non si trovi nessuna rom per questo tablet, e comunque visto e considerato l'hardware che monta le performance dipendono ben poco dalla rom installata!!
Non posso che quotare matteogoni. Questo tablet non è utile neanche come fermacarte. Non ne esiste traccia sul sito ufficiale (che tralaltro non funziona quando provi ad entrare nella sezione deidcata ai tab), non rispondono a mail nè quelli della Dicra nè quelli dell'azienda che "dovrebbe" occuparsi dell'assistenza. Finora il pggiore che abbia mai avuto tra le mani!
ma alla fine, non hanno tutti itorti. questo si chiama tablet giusto per farlo rientrare in una categoria di identificazione. se non ricordo male lo pagai 60,00 euro. io lo presi per montare i giochini di peppa pig e altri a mia figlia di 4 anni e penso che solo quello possa fare. ma dato che mia figlia ormai lo ha abbandonato (passando al pc + grande) e preso io, mi sono accorto che non vale neanche i 60,00 euro che spesi all'epoca.ahahahahahah
salve!!suono nuovo di questo forum....ho scaricato i file,ma scusa l'ignoranza come faccio ad utilizzarli????devo creare un unico file immagine???
salve, ho un dicra tab 719 ma pur accendendo il wifi, non riesco ad accedere alla rete wireless di casa: il portatile dal quale sto scrivendo, si è connesso senza problemi, così come il cel di mia morosa, mentre questo tablet non ne vuole sapere. L'unica cosa che mi dice è rete salvata una volta scritta la password di accesso ma non si connette alla rete. Mi son perso qualche passaggio? ha un problema?
Attendo speranzoso una risposta e vi ringrazio anticipatamente.
Ciao giga prova con questa procedura: prima di tutto cancella la rete che hai salvato, entra su note o in una qualsiasi app che ti permetta di scrivere testo. Ora scrivi la password della rete senza spazi e dopo averla scritta seleziona il testo e fai clic su copia.. Ora torna su impostazioni, eseguì la ricerca della rete e dopo averla selezionata quando ti chiede di inserire la password incolla il testo e clicca su collega... Dovrebbe funzionare ;)
Spesso mentre digiti la password scade la sessione di connessione e la rete non viene salvata correttamente
Hai provato un bel reset alle impostazioni di fabbrica??