Bisogna essere iscritti per forza a Google+ per usarlo?
Bisogna essere iscritti per forza a Google+ per usarlo?
Io sono il primo ad non avervi pacito niente su come funziona e le notifiche nn mi vanno, i messaggi compaiono quando vogliono e su gmail la situazione non è meglio...
Comunque provate ad abbinare il numero di cell al vostro account e poi guarda se ci son messaggi premendo i tasto menu e poi richieste di hangout!
Invece un account google e' obbligatorio giusto ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
A parte che è ancora alla versione 1.02, quindi nelle prossime sicuramente risolveranno tanti problemi, poi non mi pare sia cosi complicato... il + in alto a destra per creare un nuovo hangout e la lista degli hangout aperti a sinistra... dove sarebbe complicato? e secondo quale teoria sarebbe inutile?
su Google+ sono punti di vista... io lo preferisco 10.000 volte a FB che sembra essere sviluppato nel 2000 (sia in versione web che l'applicazione mobile che ti occupa 30MB di ram fissi ed in attivo) oltre che ti imbottisce di pubblicità , Google+ probabilmente è stato provato molto rapidamente (tipo gli hangouts se le persone li provassero più approfonditamente noterebbero l'utilità, così come l'integrazione di Google+ con la rubrica android oltre le applicazioni...)
allaboutme (13-06-13),Cippoz89 (29-06-13)
graficamente g+ è nettamente piu bello... ma io non ho ancora capito quali utenti sono in linea e quali no....
io ho un s2 e un s3.... ho fatto una videochiamata dal 3 al 2.... sul 3 squillava ...sul 2 nulla....poi ho guardato il 2 e non avevo attivo gtalk....
una cosa del genere non è possibile....a me sembra che di là squilli invece assolutamente non succede nulla..... assurdo
affidabilità 0
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!