Non riesco a capire se Viber è compatibile con il Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean, prima di aggiornare con ICS funzionava benissimo, da quando ho aggiornato non mi trova più i contatti e non li sincronizza!
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire se Viber è compatibile con il Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean, prima di aggiornare con ICS funzionava benissimo, da quando ho aggiornato non mi trova più i contatti e non li sincronizza!
A me su S3 con JB funziona benissimo.
Viber is officially compatible with Galaxy S3.
About the integration with your phone's contact list:
Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
We apologize for the temporary inconvenience.
Ho risolto, non so perchè ma nelle opzioni era disattivata l'opzione per mostrare i contatti. Ora me li visualizza!
Quando permetterete la non accensione display ad ogni messaggio come permette whatsapp??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
salve, perchè all'avvio di viber, parte la sincronizzazione, ma poi dopo 20secondi mi dice " sincronizzazione non completata" ?
Ho installato molto tempo fa l'applicazione Viber per messaggi e chiamate. Per ovvie ragioni (batteria) tengo spesso il 2/3G e il wifi spenti. Può capitare che mi collego e apro Viber e noto che ricevo notifiche di messaggi inviati dai miei contatti tempo prima. Non c'è la possibilità di ricevere queste notifiche appena ci si collega alla rete invece di andare ad aprire l'app ogni volta? Non so se torna utile, ma vi faccio sapere che uso un LG P500 Optimus One con CM 9.1.
Hi,
When exactly does this problem happen?
Do you mean that those notifications don't arrive in your phone when you are connected to 3G, but they do arrive when you are connected to WiFi? (the problem is only on 3G?)
-------------
Ciao,
Quando esattamente questo problema si verifica?
Vuoi dire che tali notifiche non arrivano nel telefono quando si è connessi a 3G, ma arrivano quando si è connessi a una rete WiFi? (il problema è solo su 3G?)
Thank you for the clarification :)
Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.
In addition, note that at this stage we don't officially support custom ROMs with Viber. Running Viber on a custom ROM results in various side effects (sometimes total lack of functionality), but we can't afford to support all custom ROMs out there. We are continuously working to adapt Viber to more and more ROMS, but meanwhile - you might want to contact the ROM developer for further support - they may be able to resolve this issue.
Thank you very much for your support. So, the application actually should give me notifications as soon as I connect to 3g or wifi, right? I'll try to tell the ROM developer about this strange issue.
edit: it was my fault. I moved Viber on SD, and notifications don't work properly if the app is on SD. Thanks again for your support!
Ciao a tutti!Ho un problema con viber...quando sono senza wifi non invia le foto,prova a caricarle e poi non le invia...ultimamente ha iniziato anche a non farmi vedere le foto inviate dai miei contatti...tutto questo quando sono sotto wifi non succede...sapete qual'e il problema?grazie
Do you mean that everything works fine on WiFi, and all the problems you described here happen only when connecting to 3G?
-------------
Vuoi dire che tutto funziona bene su WiFi, e tutti i problemi che hai descritto qui capita solo quando ci si connette al 3G?
Allora....da ieri ha iniziato a non aprire foto anche cn wifi..peró le invia cn wifi....quando sono in 3g non le invia mai e quelle che ricevo a volte le apre altre volte no...poi volevo chiedere un'altra cosa...ultimamente il telefono si spegne e per riaccenderlo devo togliere la batteria o tenere premuto il tasto di accensione per circa 30secondi...è collegato???grazie mille;)
Ciao,
è possibile bloccare dei contatti, come accade per esempio con WhatsApp?
ho cercato dappertutto, non solo sul sito, ma nessuno parla di questa importante funzione!
Grazie in anticipo!
@elefro90 -
Which devices do you have? Which version of operating system?
Please note that we are planning to release a new update for Viber very soon, and we hope that with that version, the problem will be solved. We will be happy to hear your feedback :)
@matteoso -
The option of block does not exist yet unfortunately. We are aware of this request from our users, and we hope to add it in the future.
Meanwhile, we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
------------------------
@ elefro90 -
Quali dispositivi hai? Quale versione del sistema operativo?
Si prega di notare che stiamo progettando di rilasciare un nuovo aggiornamento per Viber molto presto, e speriamo che con tale versione, il problema sarà risolto. Saremo lieti di ricevere i tuoi commenti :)
@ matteoso -
L'opzione di blocco non esiste ancora purtroppo. Siamo consapevoli di questa richiesta da parte dei nostri utenti, e speriamo di aggiungere in futuro.
Nel frattempo, vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
Ciao ragazzi, sono diciamo nuovo del forum, ho provato ad effettuare la ricerca ma nulla.
Ho un problema, per sbaglio ho cancellato dei messaggi molto importanti su viber e mi servivano veramente, c'è un modo per poterli recuperare ?
Ve ne sarei molto grato se mi rispondete.
Grazie.
Salve, anche io come elefreo ho problemi in 3g... Non invia le foto e le chiamate anche Piena banda da entrambi le parti si sente uno schifo. Ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare. Ho un galaxy s3.
Hi there,
As some of you have already noticed, we have released a new version of Viber - 2.3.0 !
What's new?
- Use your own ringtones from Android as your Viber ringtones!
- Include cool emoticons in your Viber text message.
- Reply to cellular (regular) SMS using Viber.
- Share Stickers with your Viber contacts.
- Add a custom location to your Viber texts.
- Many other enchancements and improvements.
So, make sure you download the latest version! :)
Please feel free to let us know your thoughts, questions and comments, we'd be happy to hear from you.
Viber Team
@DSdesign -
Unfortunately deleted messages cannot be retrieved, since we (Viber) don't keep a copy of our users' messages in our servers. We recommend to use the "Export" option in Viber every once in a while in order to have a backup of the messages.
@maximino73 -
Did you make sure that both Viber users updated to the new version?
-------------------------------------
Ciao a tutti,
Come alcuni di voi avranno già notato, abbiamo rilasciato una nuova versione di Viber - 2.3.0!
Cosa c'è di nuovo?
- Usa le tue suonerie da Android come suonerie Viber!
- Includere fresco emoticon nel messaggio di testo Viber.
- Risposta al cellulare (normale) SMS con Viber.
- Adesivi Condividi con i tuoi contatti Viber.
- Aggiungere un percorso personalizzato per i vostri testi Viber.
- Molti altri enchancements e miglioramenti.
Quindi, assicuratevi di scaricare l'ultima versione! :)
Non esitate a farci sapere i vostri pensieri, domande e commenti, saremo lieti di sentire da voi.
Viber squadra
@ DSdesign -
Purtroppo i messaggi eliminati non possono essere recuperate, dal momento che (Viber) non conservare una copia dei messaggi dei nostri utenti sui nostri server. Si consiglia di utilizzare l'opzione "Export" in Viber ogni tanto un po 'in modo da avere una copia di backup dei messaggi.
@ maximino73 -
Hai fare in modo che entrambi gli utenti Viber aggiornato alla nuova versione?
Ciao Viber, ho aggiornato VIBER ma il problema della voce metallica e rallentata sullo Zopo 500+ non si è risolto, è un mio problema?
Grazie
Ciao Viber, se si chiama ad un'altro utente Viber e questo non è sotto connessione internet, io cosa dovrei sentire?
Nel caso invece si trova sotto connessione e non risponde io sento ugualmente gli squilli?
Buon Natale
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema con viber non riesco ad ottenere il codice di attivazione premetto che lo avevo attivato con un altro cell sulla stessa sim ma con questa non ci riesco.. qualcuno sa come fare?
nella schermata dove dovresti inserire il codice sta un opzione con scritta in basso "di preciso non ricordo cosa sta scritto" ma ti porta attraverso il browser su una pagina internet dove puoi richiedere il codice attraverso una chiamata proveniente dalla america "voce guida" e non ce nessun costo da parte di entrambi!
comunque complimenti,hai scelto una buona app,è stata migliorata molto
rep se ti sono stato di aiuto
grazie e buon viber
lollo
@andisat -
Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.
@ivanespo95 -
Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).
In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.
--------------
@ andisat -
Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere la ragione per i problemi che si verificano. Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre più, e speriamo di partecipare ai problemi con il tuo dispositivo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
@ ivanespo95 -
Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni automatizzati di chiamata).
Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il numero di casa di rete fissa, il numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o un generale.
scusate la domanda...ma è possibile fare videochiamate con viber...non riesco a trovare il modo.
At the moment this option is not available.
In the future we plan to add it, and when we have news we will keep you informed :)
-------
Al momento questa opzione non è disponibile.
In futuro abbiamo in programma di aggiungere, e quando abbiamo notizie vi terremo informati :)
non avendo la connessione dati utilizzo viber solo quando ho a disposizione una connessione wifi. quindi quando non mi serve vorrei chiuderlo.
ho notato che anche se lo chiudo dopo un po' l'applicazione si riapre da sola. questa cosa mi causa consumo di batteria?
non c'è la possibilità di chiuderla dato che non ho connessione dati?
se si risolvesse lo installerei volentieri , ma questo fatto che si riapre da solo è un bel problema.
@marmisteryo -
Viber should re-open only if you receive a call or a message (it is using the C2DM mechanism).
But according to what you are saying, Viber automatically activates itself for no reason. Is that so?
If this is the case, then we kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
----------------
Viber dovrebbe riaprire solo se si riceve una chiamata o un messaggio (che sta usando il meccanismo C2DM).
Ma secondo quello che stai dicendo, Viber si attiva automaticamente per nessun motivo. E 'così?
Se questo è il caso, allora vi chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi per aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
Thanks for the details.
Please enter the link I provided and provide the details of your phone, the problem, etc.
The purpose of this link is especially for users in forums :) It is quick and easy (but it must be written in English).
Thank you! :)
-----------
Grazie per i dettagli.
Inserisci il link che ho fornito e fornire i dettagli del telefono, il problema, ecc
Lo scopo di questo collegamento è particolarmente per gli utenti in forum :) E 'facile e veloce (ma deve essere scritto in inglese).
Grazie! :)
this is the answer: This is a known issue which affect some devices. We are presently working on the solution. you can expect an update very soon.
quindi, è un problema noto per alcuni dispositivi e provvederanno ad un aggiornamento per risolvere questo problema il prima possibile
This is good news.
Our support team will use the information you provided from your specific device, in order to test and hopefully resolve this problem as soon as possible.
Thank you again, and we apologize for the temporary inconvenience.
---------
Questa è una buona notizia.
Il nostro team di supporto utilizzerà le informazioni fornite dal dispositivo specifico, al fine di verificare ed eventualmente risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Grazie ancora, e ci scusiamo per il disagio temporaneo.