I am not sure I fully understood your question, but I will try to help: even when Viber is closed (shut off), it should still remain available for calls and messages, since it uses the C2DM service (operated by Google).
Visualizzazione stampabile
Thanks Viber for your reply!!
But my problem is bit different,I try to explain you(sorry for my English):
I have uninstalled Viber app,but my contact appears like available,and if someone call me,phone rings free to them but my phone doesn't ring.
I hope that you could understand me.
Regards.
Yes, I think I understand :)
Deleting Viber (as opposed to deactivating) makes it impossible to us (technically) to know whether or not that user intends to reinstall Viber later, or plans to stop using it altogether. This is why there is a wait of 45 days during which if we see no activity on the account, it is automatically deleted, and only then you will stop appearing as a Viber user to your contacts.
The instant way to do it, however, is to deactivate Viber instead of uninstalling it. This is done through the "More" tab inside Viber.
Thanks Viber,you have understood my problem. Ok now I'll waiting for some days to check my status on firend's device.
Regards.
Scusate, ma su viber a me non vibra il cell né all'arrivo di chiamate né di messaggi mentre per tutte le altre applicazioni la vibrazione funziona... è normale? Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Did you make sure that your phone's vibration settings are turned on?
Also, please specify what phone you have, and which version of Android.
-----------
Sei sicuro che le impostazioni di vibrazione del telefono è acceso?
Inoltre, si prega di specificare quali telefono che hai, e che versione di Android.
I'm sure that the vibration is turned on, and I have galaxy s3 no brand italia, versione 4.0.4
Thank you for the details.
Please use this direct link to report the problem to our Support Team, so they can find the source of the issue: Your ticket details | Viber Support
Thank you in advance :)
------------------------------------------
Grazie per i dettagli.
Si prega di utilizzare questo link diretto per segnalare il problema al nostro team di supporto, in modo che possano trovare la fonte del problema: Your ticket details | Viber Support
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti,
ho un lg p500 ( O1 con rom originale con permessi di root) ho notato che Viber (v. 2.2.3) utilizza circa 91 mb di memoria (impostazioni-applicazioni-processi in esecuzione), mentre su un lg e510 (hub) non supera i 40 mb di memoria, tutto questo si traduce nel fatto che, sul p500 la batteria che prima durava mediamente 36/48 ore, ora non arriva a 24 ore, pur rimanendo invariato l'utilizzo.
C'è qualche impostazione che dovrei verificare?
E' normale un assorbimento di questo tipo?
Nei vostri cellulari quanta memoria utilizza?
Purtroppo è così. Dall'aggiornamento ad ICS in poi Viber consuma tanta batteria. E non fatevi ingannare se nel co sumo batteria magari lo trovate con appena il 2 o 3%.... con Viber installato le "applicazioni di base android" (android core apps) a fine giornata arrivano da sole anche al 20% di consumo. Basta fare una prova.
P.S.: l'ho sostituito con Freepp che funziona pure meglio! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).
We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.
You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
http://whrl.pl/Rc0APn
ho installato viber e fin qui ci siamo...
in pratica parte la chiamata verso tutti i contatti che c'è l'hanno ma penso non tutti abbiano internet in un determinato momento....
in pratica come si fa a vedere che il tel all'altra persona sta effettivamente squillando????
1)Se esce scritto "Chiamando..." significa che il chiamato NON HA internet in quel determinato momento.
2)Se esce scritto "Squillando..." significa che il chiamato HA internet in quel determinato momento.
interssante mille grazie!!
Hi @bebbu -
When you use Viber, you can tell indirectly if your contact is online as follows:
When you make a Viber call, you will first see "Calling". It will change to "Ringing" if your contact is online and their phone is literally ringing.
When you text, "Delivered" means the message has been received on the other side's phone (they're online). If you only see "Sent", it means it's been sent from you, but pending the other side to come online (they're offline at the moment). So, if messages remain at "Sent" and do not become "Delivered", you might want to check with your destination contact whether or not they are connected to the internet.
In the future we might add an "Online" status message, but we still don't know when this will happen.
-------------------
Quando si utilizza Viber, si può dire indirettamente, se il contatto è in linea come segue:
Quando si effettua una chiamata Viber, per prima cosa vedere "Chiamata". Cambierà in "Squillo" se il contatto è in linea e il loro telefono è letteralmente squilla.
Quando il testo, "consegnato" significa che il messaggio è stato ricevuto sul telefono della parte avversa (sono on-line). Se si vede solo "Inviati", significa che è stato mandato da voi, ma in attesa dall'altra parte a venire on-line (sono offline al momento). Quindi, se i messaggi rimangono in "Posta inviata" e non diventare "Consegnato", si potrebbe desiderare di controllare con il vostro contatto destinazione anche se non sono collegati a Internet.
In futuro si potrebbe aggiungere un messaggio di "Online" di stato, ma ancora non si sa quando questo avverrà.
Ciao giovini,
ho un problemino che sicuramente saprete risolvermi...
Ho scaricato e installato Viber, e l'ho usato senza problemi
Però non mi fa creare l'account ( sotto impostazioni-aggiungi account ):
mi mostra che vIBER è installato, ma quando clicco, mi apre Viber e basta. Tutto questo comporta che nei contatti ho le icone di google, di uotsapp (dove previsto) ma non quella di viber...
Help!!!
thx
Hi,
Viber currently does not integrate with Android's native contact list due to. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
We apologize for the temporary inconvenience.
----------
Ciao,
Viber al momento non si integra con l'elenco contatti nativo Android a causa di. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
@PippoBerserk -
We are not sure yet when this feature will return to Viber - we are working on it these days and we hope to have good news soon. We apologize for the temporary inconvenience :(
When we do bring back that feature, it will be done hopefully automatically, not manually.
-----------------
Non siamo ancora sicuri quando questa funzione tornerà a Viber - stiamo lavorando in questi giorni e speriamo di avere buone notizie al più presto. Ci scusiamo per il disagio temporaneo
Quando facciamo riportare questa funzione, sarà fatto automaticamente si spera, non manualmente.
salve a tutti
ho un piccolo problemino....
ho un contatto sulla rubrica del telefono che ha questa app ma che io non riesco a visualizzarlo.
ho installato di nuovo l'app, ho aggiunto +39 al numero del contatto ma nulla. ho fatto sincronizza ma non ne vuole sapere di farmi vedere il contatto
il mio nexus è ancora originale, ho montato solo un launcher e nulla più
sapete aiutarmi?
The source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).
--------------
La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).
C'è un modo x impostare le notifiche come su whatsapp? Cioè che accenda solo il led senza l'accensione del display ad ogni notifica?
Un grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e anch'io ho installato viber 2.2.3 sul cell. in firma, e ho notato che riesco a chiamare e parlare con i miei contatti che hanno viber, di contro se qualcuno prova a chiamarmi il mio contatto non risulta presente su viber con messaggio d'errore "il contatto non ha attualmente installato viber....".
Ho disinstallato e installato viber, ho cancellato l'account e rifatto, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Qualcuno mi può dare un aiutino?
P.S. è vero che, come letto nel forum, consuma parecchia batteria?
Grazie
@lorierial -
As I explained above, the source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).
About the battery:
Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).
We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.
You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
http://whrl.pl/Rc0APn
--------------------------------
Come ho spiegato in precedenza, la fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: elenco contatti non mostra ai tuoi amici come utenti Viber?
(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).
Informazioni sulla batteria:
Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).
Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.
È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
http://whrl.pl/Rc0APn
Per la questione notifica nessuno sa aiutarmi?
inviato da xoom
Buonasera,
ho un problema con (solo)viber e ZOPO 500+ con root, per farla breve la mia voce è rallentata e robotizzata, ho disinstallato e installato, ma non va, con altre applicazioni Skype ecc. va tutto ok. Grazie
Ciao
Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.
-----------------------
Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere la ragione per i problemi che si verificano. Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre più, e speriamo di partecipare ai problemi con il tuo dispositivo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Ragazzi, ma come mai Viber mi consuma da 20 a 70mb di ram, mentre whatsapp ne consuma solo 8? Questo è un bel problema... :(
Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).
We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.
You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
http://whrl.pl/Rc0APn
-------------------------------------
Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).
Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.
È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
http://whrl.pl/Rc0APn
salve ho un problema con viber....ieri ho resettato il mio s3 alle condizioni di fabbrica, quindi ho installato le varie applicazioni di cui avevo fatto un backup su sd ext.
dopo aver reinstallato viber non riesco + a fargli vedere i contatti, quale puo' essere il problema? la prima volta che lo avevo installato (telefono appena comprato) si era sincronizzato con i miei contatti...adesso non ci riesce + ovvero non e li trova
grazie
Viber è compatibile con il Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean? Da quando ho aggiornato a JB mi risulta che non ho contatti e non li sincronizza!
in pratica dove abito non c'e' campo per la te. mobile, con viber ho risolto almeno il 50% dei problemi, faccio molte telefonate, pochi sms, e mi trovo da Dio, L'unica e' che anche il contatto deve avere viber installato, ma chi non l'aveva ce l'ho fatto installare(ci vogliono 2 minuti), eppoi la cosa bella e' proprio viber a dirti chi dei contatti che hai in rubrica ha gia' l'apps.
la trovo un'apps stupenda.
Per lo Staff di Viber
Segnalo un fastidioso Bug e un'importante Funzione assente:
Bug - Il volume delle notifiche dei messaggi ricevuti su Viber NON è collegato al volume delle Notifiche di sistema di Android, bensì al volume delle Telefonate!?! Quindi per diminuire il volume delle Notifiche di Viber è necessario diminuire il volume delle telefonate in arrivo. Cosa alquanto fastidiosa!
Funzione assente - All'arrivo di un messaggio si accende sempre lo schermo, dopo di che, spegnendosi (se non lo si legge entro pochi secondi), inizia a lampeggiare il led di notifica. Manca la possibilità di poter scegliere se far accendere, o meno, lo schermo all'arrivo di un messaggio.
Esempio: Attiva schermo alla ricezione di un messaggio [v]
Potete gentilmente correggere il Bug segnalato e aggiungere la funzione mancante indicata??
In attesa di risposte dallo Staff...
veramente quello è il comportamento normale dei messaggi, a me lo fa anche se arriva un sms quindi credo che più che una mancanza di viber sia una mancanza del SO. oltre tutto ho notato che anche pe rle chiamate tende ad emulare il comportamento del sistema, infatti trovo le chiamate fatte con viber tra le chiamate effettuate del telefono.
Veramente quello che ho descritto NON è il comportamento "normale" dei messaggi, come sostieni invece tu.
Ti assicuro che quando mi arrivano i classici sms lo schermo non si accende, quindi suono del messaggio + led di notifica, fine. Sia con Android ICS 4.0.4, che adesso anche con Jelly Bean 4.1.1 (ufficiali entrambi).
I apologize for my late response.
@tidus86 -
Do you mean that inside Viber, no contact is recognized as a Viber user, or in your phone's contact list, it does not synchronize?
If you are referring to the second issue, then please note that Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
We apologize for the temporary inconvenience.
@DevilEyes -
Viber still does not integrate fully with the new LED features. We are about to release a new update of Viber for Android soon, and we hope that the problems you described will be solved there.
About the volume problems - this is something we plan to address in the future (we plan to add specific settings for Viber's settings from within the application). We apologize for the temporary inconvenience.
About your request about the settings for an incoming message: we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
---------------------------------------
Mi scuso per la mia risposta tardiva.
@ tidus86 -
Vuoi dire che all'interno di Viber, nessun contatto è riconosciuto come un utente Viber, o nella lista dei contatti del telefono, che non si sincronizza?
Se lei si riferisce alla seconda questione, si prega di notare che al momento Viber non si integra con l'elenco contatti nativa di Android purtroppo. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
@ DevilEyes -
Viber ancora non si integra pienamente con le nuove funzioni a LED. Siamo in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento di Viber per Android presto, e ci auguriamo che i problemi descritti non saranno risolti.
Informazioni sui problemi di volume - questo è qualcosa che abbiamo in programma di affrontare in futuro (abbiamo in programma di aggiungere le impostazioni specifiche per le impostazioni di Viber dall'interno dell'applicazione). Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
Informazioni su vostra richiesta circa le impostazioni di un messaggio in arrivo: vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ Viber team
Please add an option in the RECENT calling list tab (the second one down) to see only the Viber calls and not all the telephone calls list, this it's a normal default in the iPhone app but not in the Android app.
Now a question, in the setting what change if I enable/disable the option "show all contacts" (fourth item from the top)?
salve,
possiedo un galaxy s3,mi è capitato di provare la call con viber.....il primo caso è stato con un iphone di una amica....ho notato che lei mi sentiva ma io non sentivo lei!
avevo pensato questioni di diversità tra android e la mela "anche se strano"
ho deciso quindi di fare la prova con un altro amico che ha un s2....idem....anzi anche a lui non va pienamente la call però piu o meno riesce ad ascoltarmi anche se a tratti ma a me solito problema,non sento nulla...da cosa può dipendere? ho ricercato in rete ma nessuno che ha il mio problema o forse non è interessato piu di tanto usando magari solo la messaggistica di viber!!!
grazie a colui che saprà darmi un consiglio e/o aiuto
lollo
@cioce -
This is a known request from our users, and we hope to implement this feature in the future. Meanwhile, we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
@lollo21 -
Which version of Android do you have? Are you running a Custom ROM?
Also, did you test Viber when connecting to a few different WiFi networks? Is the problem the same on all of them?
------------------------
@ cioce -
Questa è una richiesta noto dei nostri utenti, e speriamo di implementare questa funzione in futuro. Nel frattempo, vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ lollo21 -
Quale versione di Android hai? Stai usando una ROM personalizzata?
Inoltre, hai fatto provare Viber per la connessione a un paio di diverse reti WiFi? Il problema è lo stesso su tutti?