Quindi dal suo dovrebbe cliccare "Esci dall'applicazione" o dovrebbe proprio cancellare l'applicazione? e in tal caso il messaggio con il codice di attivazione arriverebbe sul mio cellulare?
Scusate ma sono una pigna in queste cose :'( :D
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite per la spiegazione e la pazienza..
Perché siamo via da 5 giorni e lei ha lasciato il cellulare acceso a casa… Il 26 abbiamo visto da me su viber che risultava “ultimo accesso ieri alle 21.25”… e mezz’ora fa la dà online… e non sappiamo se era un problema di connessione internet, l’applicazione che va e viene o se magari sua sorella era uscita dall’applicazione facendo “esci”…
Ok grazie mille quindi dovrà aspettare che torniamo insomma..
Per l'online si era per curiosità perché le dava l'ultimo accesso il 25 e ora risulta online ma il suo cellulare è acceso sotto carica quindi pensavamo fosse la connessione o l'applicazione anche perché sennò non saprei darmi una spiegazione neanche io... grazie comunque!
ciao a tutti. io ho un problema con viber. due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber: a me non arrivava nessuna chiamata e a lui dava occupato ma io non ero al telefono, non lo stavo neanche usando il telefono. com è possibile? problemi con il wifi di casa? non so a cosa possa essere dovuto. non mi riesco a dare una spiegazione. lui pensa che io fossi al telefono ma non lo ero veramente.
Guarda rizzli é una cosa normalissima é viber che ogni tanto da i numeri, succede anche che uno dei due chiami dia libero però all' altro nemmeno squilla il cellulare oppure che invii messaggi e che all' altro nemmeno arrivano e questo te lo posso dire con certezza perché abbiamo fatto la prova stando uno al fianco dell' altra. C é poco da farci solo portare pazienza.
Ciao a tutti.. È possibile salvare gli audiomessaggi inviati o ricevuti da viber? Qualcuno sa come si fa? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Salve a tutti,
è la prima volta che partecipo ad un forum.
Avrei un problema circa Viber che ho installato sul mio lg L5.
E' da un po di giorni che viber sembra dia di matto.
Alcuni contatti che non si sono più connessi a viber hanno nel proprio stato "ultima volta online un attimo fa".
Ieri sera ero con un mio amico e abbiamo fatto il test: lui non toccava viber da tempo ed io ho guardato il suo account e sotto al suo nome c'era scritto "ultima volta online un attimo fa".
In un altro contatto, invece, mette per tutto il giorno "ultima volta online un attimo fa" e da due sere mi mette poi "ultima volta online alle 21:51" ed ho notato che da mezzanotte in poi si trasforma in "ultima volta online un attimo fa".
E' viber che ha problemi?
Quest'ultimo contatto effettivamente si è connesso a viber o no?
Grazie in anticipo!
Ho notato anche io la cosa a partire dall'ultimo dell'anno e dovrebbe riguardare essenzialmente viber. Da me compare anche su contatti che so per certo aver rimosso l'app senza cancellare l'account.
Ho anche io una domanda: la possibilità di viber di inviare contatti a più destinatari corrisponde alle liste broadcast di whatsapp e non ai gruppi, giusti?
Ciao Viber, ho installato l'app su un tablet ACER ICONIA A1-810 ma l'audio in ricezione è talmente basso , già settato al max, che bisogna avvicinare l'orecchio all'uscita audio. in trasmissione invece il volume audio è normale. come ovviare al problema?
Ciao a tutti, da ieri non riesco più a installare Viber sul mio N4, vi spiego meglio: una volta arrivato il messaggio del codice di attivazione e inserito nello spazio apposito, Viber mi da errore pur mettendo il codice corretto. Stessa cosa anche chiamando, inserisco il codice ma niente, dice che non è valido. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, avevo un s3 e molto tempo fa installai viber per poi togliere, ora ho comprato uno Zopo zp980/C2 e non ho mai installato viber.. ma il mio ragazzo dice che risulto online.. sapete dirmi come mai risulto online? qual'è il problema? e successo anche a voi?
grazie in anticipo :)
Devi prima disattivare l'account e poi disinstallare.Quote:
Originariamente inviato da bambulellavip
Ciao a tutti, avevo un s3 e molto tempo fa installai viber per poi togliere, ora ho comprato uno Zopo zp980/C2 e non ho mai installato viber.. ma il mio ragazzo dice che risulto online.. sapete dirmi come mai risulto online? qual'è il problema? e successo anche a voi?
grazie in anticipo :)
Se hai disinstallato. ....e basta. ..... succede che gli altri "ti vedano on line" (o meglio che tu hai l'app)
Ti conviene rinstallare Viber....
disattivare account dalle impostazioni. ..e poi disinstallare l'app.
Che poi. .. diciamocelo. .. non è che risulti on line.
Ci sarà scritto: vista on line l'ultima volta il 25 Dicembre 2013 (ad esempio)
... quindi. ...
Se gli amici vedono una data "vecchia".... va di logica che. ...o lo usi veramente poco o non c'è l'hai più
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
...ah...
Però. ..l'ho detto meglio.
rotfl rotfl rotfl
Ragazzi una domanda ... Galaxy Note 2: impostazioni --》account ... Viber è non selezionato (pallino grigio) e non me lo fa selezionare ... Cosi nn riesco a vedere i contatti viber nella rubrica nativa ... come posso risolvere? Visto che con l'ultimo aggiornamento dicono che c'è questa possibilità ... grazie a tutti
Ciao Ragazzi,
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai, aprendo il mio cellulare, l'altro giorno mi sono trovato con la schermata di viber di inserire numero cellulare e codice, quando sono già iscritto da più di un anno?
Alla fine, dopo aver anche riinstallato viber sono riuscito ad accedere nuovamente e stranamente senza inserire nessun codice...
Grazie mille!
Il codice si inserisce solo la prima volta.
Hai mica fai un reset?
Hai fatto in gestione applicazione in "Elimina dati"?
Non credo di aver fatto nessuna delle due cose che hai detto, credo...
Comunque grazie!
Un'ultima domanda... Volevo sapere, x motivi di sicurezza, il codice di accesso che viene spedito tramite sms ha una durata?
Cioè dopo diversi mesi funziona ancora nel caso volessi utilizzare viber su un altro device?
Grazie!
Quindi deduco che se dopo aver attivato il mio viber, mi avessero rubato il codice (leggibile da sms sul mio cellulare) non avrebbero potuto fare nulla...
Grazie.
Da qualche giorno dopo gli ultimi aggiornamenti quando rifiuto una chiamata il messaggio parte con viber e non via sms.
Non ho messo viber come predefinito e non ho il flag usa viber al posto degli sms quando possibile.
Cosa può essere?
Ho Viber correttamente installato (e reinstallato). Internamente all'app i miei contatti che hanno Viber sono correttamente visualizzati.
Il "problema" è che in rubrica di Android non appare accanto a Whatsapp, Tango ecc. nelle singole schede dei contatti. Inoltre nella sezione account della configurazione di Android non appare fra gli account presenti, e se provo ad aggiungerlo Viber appare in lista ma l'aggiunta non va a buon fine.
E' normale o c'è qualcosa che non va?
Nexus 4, CyanogenMod 11.
Io ce l'ho su cellulare e su tablet n7, funziona in entrambi i device, Ma se apri viber ti da la lista di tutti coloro che hai in rubrica e che hanno viber?
confermo, è normale ...
Sì, il "problema" è la non integrazione con la rubrica. Normale, come detto da black1 e alexpinturicchio10.
Peccato, uno dei motivi per cui son passato da iOS ad Android è proprio la "centralità" della rubrica. Ma è un limite di Viber stesso o della mia configurazione (Nexus 4 + CM)?
Ma credo che avere i contatti in rubrica dove c'è scritto in qualche modo se il contatto stesso ha viber o meno non serve o almeno non è cosí utile, se vuoi chiamare un contatto viber basta aprire l'apps e li trovi tutti i tuoi contatti che hanno viber, io se devo contattare un amico e non só se ha viber, non apro la rubrica del cell o del tab, apro viber e li ritrovo i miei contatti che hanno viber(ci vanno in automatico), beh adesso che c'è anche viber out c'è anche la lista di quelli che non hanno viber, in pratica è la stessa lista della rubrica