ciao, ho provato ma non è cambiato niente... sempre stessa cosa :(
Visualizzazione stampabile
@danieleschiavi -
Hi,
The source of this problem could greatly vary. Please read this quick-page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
@friz87 -
What device do you have? Which version of Android? Also, are you using a Custom ROM?
==========
@friz87 -
Che dispositivo hai? Quale versione di Android? Inoltre, si sta utilizzando una ROM personalizzata?
@danieleschiavi -
Ciao,
La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa pagina in rapido nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
when we'll also share the video?
Thanks
Galaxy nexus 4.2.2 durante la chiamata se spengo il display si sente male e a volte con chiamate lunghe l'app va in crash. Normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti,è il mio primo messaggio.
Ho installato viber sul mio samsumg s3 mini.
Il mio problema è che non mi fa inviare le foto quando sono con web tim,mentre la chat funziona tranquillamente.
Quando invece mi collego ad una rete wi-fi nessun problema,invio tutte le foto che voglio.
Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema.
Oppure è un problema di gestore,nel senso che la Tim mette dei paletti?
Grazie delle risposte
Saluti
Da quando ho scaricato Viber, ogni circa due giorni mi compare: "E' disponibile la nuova versione.. Fai clic per aggiornarla ora"
conviene farlo? :rolleyes:
Googlando la colpa pare essere di tim. Se fosse un problema di connessione o configurazione non funzionerebbe internet
Direi di si, in linea di massima gli aggiornamenti servono a migliorare la stabilità e a risolvere bug :)
Se vi sono stato utile ricordate il thanks :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@ribelle85 -
This should not be the behavior of Viber.
We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
*Make sure to write the ticket in English
Thanks in advance :)
@cristiano69 and @seventysix -
Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.
In order to verify this, we recommend to contact your cell company and confirm this with them.
=========
@ ribelle85 -
Questo non dovrebbe essere il comportamento di Viber.
Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
Grazie in anticipo :)
@ cristiano69 e @ seventysix -
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla propria rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano "semplice" di dati (o di un contratto prepagato), nel senso che non pagare un extra per l'utilizzo di VoIP sulla rete 3G.
Per verificare questo, si consiglia di contattare la società cellulare e confermare con loro.
(sorry, double message)
Non riesco a far apparire i contatti Viber nella rubrica del mio samsung... C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300
Is it possible to use the same account viber on two different device (ex. Tablet and phone)?
sapete se e possibile usare lo stesso account viber su due terminali diversi? (ex. Tablet e telefono)?
@marmolex -
We are considering to add this feature, but we still don't have any release dates.
We invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion (it's very easy and quick!). The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
@Onoreromano -
The source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).
@floppy -
At this stage, one Viber number can be assigned with only one device simultaneously. When you try registering to Viber with the same number on a second device, the first device immediately deactivates, and its data (message history, Recents, etc.) is deleted.
What you can do, however, is register your second device with a different number: your home number, an old cellphone number, family's or friends.
In future versions we are planning to add an option to register Viber on multiple devices. Once we have news on that, we'll let you know :)
========================
@ marmolex -
Stiamo valutando la possibilità di aggiungere questa funzionalità, ma ancora non ci sono date di uscita.
Vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente (è molto facile e veloce!). Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ Onoreromano -
La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).
@ floppy -
In questa fase, un numero Viber può essere assegnato con un solo dispositivo contemporaneamente. Quando si tenta di registrazione Viber con lo stesso numero su un secondo dispositivo, il primo dispositivo disattiva immediatamente, ed i suoi dati (cronologia dei messaggi, Recenti, ecc) è soppresso.
Cosa si può fare, tuttavia, è registrare il secondo dispositivo con un numero diverso: il tuo numero di casa, un vecchio numero di cellulare, di famiglia o con gli amici.
Nelle versioni future stiamo pensando di aggiungere un opzione per registrare Viber su più dispositivi. Una volta che abbiamo notizie su questo, noi lo faremo sapere :)
Per cortesia qualcuno mi dice dove posso scaricare la versione 3.2.1 di Viber?
Sullo Store non la trovo e mi dicono che per il mio Huawei Y300 devo avere quella.
Grazie
JL'ho scaricata ieri e mi sembra che è la 2.3.6, vado a vedere se ricordo bene
Infatti questa è la versione dello store
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/qehunujy.jpg
Credo che la versione 3 non esiste, visto che la 2.3.6 è l"ultima
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io omunque Viber con l'Huawei Ascend Y300 non riesco a farlo andare.. permane il problema con il microfono....
Ciao a tutti. Ho un s3 stock ma con root. Quando faccio una telefonata con viber, compare il contasecondi/minuti della durata della telefonata. Purtroppo parte anche un suono che scandisce i secondi molto fastidioso e forte. Non riesco a trovare il modo di eliminarlo. Il cellulare non ha nessuna configurazione attiva in merito.
Rende la chiamata inutilizzabile. Come posso fare ?
Grazie.
Hi,
What do you mean "a sound that marks the seconds"? Please elaborate (I apologize, my Italian is not so good and I'm using a translator).
============
Ciao,
Cosa vuol dire "un suono che segna i secondi"? Si prega di elaborare (mi scuso, il mio italiano non è così buono e sto usando un traduttore).
grazie :)
Durante la chiamata telefonica appare il tempo di conversazione: (es: minuti 1:04 , 1:05, 1:06 ecc...) ad ogni secondo si sente un 'beep', un suono molto forte ad ogni secondo...
During the phone call is the talk time: (eg: minute 1:04, 1:05, 1:06 etc ...) every second you hear a 'beep', a very loud sound every second ...
Allegato 58051
Hmm...
Thank you for the report of the problem.
We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
*Make sure to write the ticket in English
Thanks in advance :)
===============
Grazie per il report del problema.
Chiediamo cortesemente che si prende un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
Grazie in anticipo :)
Ho riferito il problema al supporto tecnico di Viber. Purtroppo la risposta è stata deludente. Il suono non proviene da Viber, per cui son fatti miei.
A parte l'assoluta certezza che sia un problema solo mio che è fastidiosa come risposta, la scansione dei secondi con il suono avviene SOLO durante una chiamata Viber, e il temporizzatore del cellulare è disabilitato. Per cui sarò forse l'unico, ma NON è un problema del cellulare, ma dell'applicazione.
Pazienza abbandonerò Viber per qualche altro concorrente....
Our support team encounters many complaints over time. Their response to you is probably based on similar cases in the past, where they investigated the source of the problem and found that it is not a problem caused by Viber.
Anyway, we plan to release a new version of Viber soon. When it is released, please install it and see if it helps. If not, I recommend that you contact Android support (or Google support) and see if they can advise you on this matter.
==============
Il nostro team di supporto incontra molte denunce nel corso del tempo. La loro risposta a voi è probabilmente basato su casi simili in passato, dove hanno studiato l'origine del problema e ha scoperto che non è un problema causato da Viber.
In ogni caso, abbiamo in programma di rilasciare una nuova versione di Viber presto. Quando viene rilasciato, si prega di installarlo e vedere se aiuta. Se no, vi consiglio di contattare il supporto Android (o il supporto di Google) e vedere se si può consigliare su questa materia.
Ho un Acer Betouch E120, con Android 1.6.
come posso installare Viber?
Dal market non me lo dà disponibile e da play.google dice che non è possibile installare il programma sul mio telefono.
potete aiutarmi?
Viber does not officially support your device, but you can still try to download it from this link: Can't download from Android market...
============
Viber non supporta ufficialmente il dispositivo, ma si può ancora provare a scaricarlo da questo link: Can't download from Android market...
Ciao a tutti! Ho appena installato Viber sul mio Huawey Vodafone Sonic, che utilizzo con operatore Wind.
Alla richiesta di codice anzichè l'sms ricevo una chiamata che setta in automatico il codice di accesso e prosegue direttamente con l'accesso all'app.
Però al momento di effettuare la sincronizzazione dei contatti mi dice "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi." in presenza di rete 3G e Hsdpa. Quale può essere il problema? Non ho ancora modificato nulla nelle impostazioni e un amico mi ha detto che mi vede tra i suoi contatti Viber, ma i suoi messaggi non mi arrivano.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.
In order to verify this, we recommend to:
1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.
2. Contact your cell company and confirm this with them.
* However, please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to make your device fully compatible soon. When we have news, we'll let you know.
=============
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.
Al fine di verificare questo, si consiglia di:
1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.
* Tuttavia, si ricorda che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere il motivo per i problemi che si verificano. Ecco la lista completa dei dispositivi supportati ufficialmente: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber per sempre più dispositivi, e ci auguriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.
salve a tutti,
sono un possessore di huawei y300... ho appena installato viber, ma, come tanti altri possessori di huawei y300 c'è il problema che la persona che chiamiamo con ci sente, è come se il microfono non funzionasse, mentre noi sentiamo perfettamente l'altro utente...
nelle chiamate normali non c'è problema... da cosa dipende? come facciamo? grazie 1000
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________
Hello,
I am a huawei Y300 user... I just installed viber, but, like many other owners of huawei Y300 there is the problem that the person we call at, doesn't hear our voice, it is as if the microphone does not work, while we hear the other person perfectly ...
in normal calls no problem ... depends on what? as we do? thanks 1000
Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to make your device fully compatible soon. When we have news, we'll let you know.
===========
Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e questo può essere il motivo per i problemi che si verificano. Ecco la lista completa dei dispositivi supportati ufficialmente: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber per sempre più dispositivi, e ci auguriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.
Salve a tutti, vorrei un'informazione riguardo le foto inviate e ricevute tramite viber.
Ho notato che nella cartella thumbnails ci sono le miniature delle foto ricevute e inviate, anche quelle cancellate. Se le apro le immagini sono sgranate, credo perchè sono delle miniature. C'è un modo per ripristinarle? Un programma, un metodo... qualsiasi cosa.
Hi,
We are excited and proud to announce that we have just released a brand new product: Viber Desktop, as well as a major new update to our mobile application: Viber 3.0 for iOS and Android.
- What is Viber Desktop?
Viber for Windows/Mac lets you send free messages and make free calls to other Viber users, on any device and network, in any country!
Viber syncs your contacts, messages and call history with your mobile device, so you can start the conversation on the Viber mobile application and continue from the comfort of your PC.
In Viber Desktop you can find HD-quality voice calls, video calls, text and photo messaging, group conversations, and many more!
You can check out the cool tutorial for Viber Desktop here: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
Download Viber, enter your phone number, and start connecting with your friends for free, from your computer!
- What's new in Viber 3.0 for iOS and Android?
Video messages, Online status and "Last online" feature, new package of fun stickers, improved user interface as well as enhanced photo experience, and much more.
Note that Viber is now designed according to Google's guidelines for android apps based on the HOLO theme (Android only).
As usual, we're here to receive your feedback and thoughts, and we'd be more than happy to assist you with any matter.
Best regards,
the Viber Team.
Ho installato Viber Desktop però una volta inserito il numero di telefono, utilizzato sul mio Galaxy S3 con Viber, mi riporta alla schermata dove dice che prima di utilizzarlo bisogna installarlo su telefono cosa che però io ho già fatto.
La cosa strana poi è che, una volta uscita questa schermata, se torno indietro dove ho inserito il numero quest'ultimo appare non completo ma mancano le prime 3 cifre. Insomma sembra che il numero da me inserito venga tagliato e quindi non riconosciuto.
Come posso fare?