disinstalla e reinstalla tutto.
anche se queste apps sono comode hanno ancora dei bug fastidiosi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
disinstalla e reinstalla tutto.
anche se queste apps sono comode hanno ancora dei bug fastidiosi.
ho cancellato e reinstallato Viber sia su pc che su S3 ma il problema rimane.
come posso fare?
The problem with the deleted digits is known to us, and we're working on it at the moment. We apologize for the temporary inconvenience.
About the repeating error message, requiring you to install Viber on your mobile device - please try to delete your Viber Deskop, and then reinstall it. Try to register again and see if it works.
We are checking this problem at the moment as well, and we hope to release a solution soon.
============
Il problema con le cifre eliminate è noto a noi, e stiamo lavorando in questo momento. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.
Sul messaggio di errore ripetuto, che richiede di installare Viber sul tuo dispositivo mobile - si prega di cercare di eliminare il tuo Deskop Viber, e poi reinstallarlo. Prova a registrarti di nuovo e vedere se funziona.
Stiamo verificando questo problema in questo momento così, e speriamo di rilasciare una soluzione al più presto.
Ho provato a disinstallare Viber Desktop ma il problema rimane.
Ok, rimaniamo in attesa di un fix a questo problema.
I have the last GREAT Viber v3.0 and Galaxy S3 and now when screen is locked and a new message arrive, with the option to show popup off, the screen turn it on and I don't think any battery will be happy about this, in last version 2.x only the led star to flash like any other app on the S3.
Please fix ASAP and please add the possibility to change the led color notifcation option like whatsapp.
About Viber Desktop I have the same problem reported above by other users on my Win7, it didn't accept the phone number.
About the problem with Viber Desktop - we're looking into it the moment, and we hope to resolve it soon.
@cioce -
About the problem with lighting up the screen - we kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
*Make sure to write the ticket in English
Thanks in advance :)
======================
Circa il problema con Viber Desktop - stiamo cercando in esso il momento, e speriamo di risolverlo al più presto.
@ Cioce -
Circa il problema con illuminando lo schermo - chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: [url = http://bit.ly/ukGVJ0] Dettagli Biglietto [/ url] (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
Grazie in anticipo :)
Ok done, Ticket ID #UMS-590-63609 ;)
Bella l'idea di Viber per pc e mac ma io che ho Snow Leopard come faccio? Ho un mac vecchiotto, Lion lo avevo installato ma era diventato parecchio lentuccio :(
Ma le chiamate come sono? io ho h3g e galaxy note... che mi dite?
ciao a tutti mi serve un aiuto. quando mi arriva un messafio normale (quindi non su viber) mi esce l anteprima msg! e nn lo voglio proprio. anke se disattivo i popup arrivano lo stesso. qualcuno sa come fare?
Io invece ho un altro problema.In pratica nn mi aggiorna la lista contatti,e quando mi manda un mex un contatto che mi ha aggiunto ieri mi compare solo il nome della rubrica e mi dice invita su viber quando gia c'è!
Xo qui nn risponde nessuno
scusa ma l'utente Roberta87 ha fatto una domanda sù "un messaggio normale(sms)", ha pure specificato che non si tratta di viber, perchè la domanda è stata spostata in questa sezione?
grazie
per Roberta87/ come disabiliti i pop up? visto che abbiamo cellulari diversi, hai tolto la spunta vicino a 'notifica'? se l'hai tolta, ora in quale modo ti dice che è arrivato un sms(visivo, sonoro, o tutti e due)?
A me non arriva l SMS di registrazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lei dice che gli vengono mostrati i pop up dei messaggi( non di viber ma di sms normali) anche se li ha disattivati)sempre i messaggi "normali".
non stà affatto parlando di viber, credo che sia stata piuttosto chiara, certo che qualcuno puó rispondergli anche da qui, anche se non è la sezione per problemi non inerenti con viber.
ciao
Infatti capita anche a me. Dopo l'ultimo aggiornamento di Viber, quando mi arriva un normale sms se ho il telefono senza blocco schermo mi appare il popup di Viber con il testo del normale sms. È chiaramente un bug di Viber pur riferendosi ad un normale sms...
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Allora cerco di spiegarmi meglio...ho intenet acceso al cell. Se messaggio con i msg normali e non usando viber quando mi rispondono mi esce il popup di viber...qst succede solo se anke la persona con cui messaggio ha pure lui/lei viber. Sono andata nelle impostazioni di viber x disattivare i popup ma mi escono lo stesso -.-
Ho da pochi giorni un note 2 su cui ho istallato viber. Funziaona benissimo ma non riesco in alcun modo a disattivare i poup. Potete aiutarmi?
Salve, visto che è stata rilasciata la versione Viber per PC, l'ho installata sul mio PC con sistema operativo Windows8. Quando la lancio però, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, per verificare che io l'abbia già installata sul mio smartphone. Viber l'ho già installata sul cellulare, però mi rimanda di nuovo alla pagina per l'installazione. Non mi fa andare avanti. Eppure mi farebbe comodo Viber perchè adesso cìè anche la videochiamata. Chi ha già affrontato questo problema?
Salve a tutti
Ho un problema ho la necessità di recuperare dei preziosissimi messaggi presenti su Viber dopo cambio di rom. Pensavo che come whatsapp me li ripristinasse ma così non è.
Ho a disposizione soltanto un nand backup della precendente rom fatto con 4ext recovery, il quale anche ripristinandolo su viber non mi fa più vedere i messaggi che erano presenti.
Qualche anima santa può aiutarmi?
Grazie
Adry75
Ho letto più pagine ma non trovo risposta al mio problema viber, ovvero, vorrei installare viber sul mio ex lg optimus one, ora in uso a mia figlia. Scarico l'app e procedo con l'installazione, inserisco il codice ma la procedura non va a buon fine, non accetta il numero di 4 cifre inviato. Ho provato a disintallare e reinstallare anche con altri codici inviatimi e a distanza di 24h.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Si, precedentemente avevo già installato viber con il mio numero, ora il tel lo utilizza mia figlia. Ho cercato più volte di disinstallare, cancellare cache ecc. e reinstallare, ma non completa la nuova installazione con il nuovo numero. Dicevi di scollegare, cioè? dovrò mica resettare in modalità di fabbrica...
Aiutatemi, che mia figlia mi stressa...
La procedura dovrebbe essere questa. E' inutile resettare il telefono perchè, come ho detto, viber è collegato all'imei.
Reinstalli viber col vecchio numero (se possibile metti la vecchia sim) e accedi. Successivamente entri nelle impostazioni e premi su "disattiva account" e disinstalli.
A questo punto reinstalli viber e fai la registrazione col nuovo numero e la nuova sim. Dovrebbe funzionare. Spero solo che i diversi tentativi fatti non abbiano bloccato la possibilità di una nuova registrazione.
Facci sapere come è andata. Ricorda comunque che gli sviluppatori di viber seguono questo thread e spesso intervengono per aiutare gli utenti. Quindi se non dovesse andare a buon fine l'operazione, non perdere le speranze. Dì anche a tua figlia che si può ache sopravvivere qualche giorno senza viber. :)
EDIT: Dimenticavo. Potrai ora installarlo anche te sul tuo nuovo telefono e con la tua sim.
BINGO!!! E' andato tutto a buon fine.
Ho disattivato viber con il mio n. dal cell vecchio, disinstallato l'app, reinstallato viber e con nuovo codice è andato tutto a posto.
Anche sul mio cell ho reinstallato viber e mi ha mantenuto anche i messaggi precedenti.
Grazie, grazie, grazie, anche da mia figlia.:)
Uppppp!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao a tutti, ho una curiosità..ho trovato qualcosina usando il tasto cerca ma non c'ho capito molto:
oltre che come dialer predefinito, è possibile impostare viber anche come app predefinita per gli sms senza doversi appoggiare all'app nativa o altri servizi simili (come ad esempio nel mio caso handcent message)?
grazie
salve ho un problema...vado al market e mi dice che l app viber non e compatibile cn il mio zelig pad 970 h 3 g!!! sapete come potrei aggirare il problema???