CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII - Arnova 7c G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiano69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è il mio primo messaggio.
    Ho installato viber sul mio samsumg s3 mini.
    Il mio problema è che non mi fa inviare le foto quando sono con web tim,mentre la chat funziona tranquillamente.
    Quando invece mi collego ad una rete wi-fi nessun problema,invio tutte le foto che voglio.
    Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema.
    Oppure è un problema di gestore,nel senso che la Tim mette dei paletti?
    Grazie delle risposte
    Saluti

stesso problema , qualcuno sa come risolvere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seventysix Visualizza il messaggio
    stesso problema , qualcuno sa come risolvere?
    Ho risposto poco fa. La colpa pare essere di tim e dei filtri voip

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

seventysix (30-03-13)

Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

@ribelle85 -
    This should not be the behavior of Viber.
    We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

*Make sure to write the ticket in English

Thanks in advance

@cristiano69 and @seventysix -
    Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.

In order to verify this, we recommend to contact your cell company and confirm this with them.

=========

@ ribelle85 -
    Questo non dovrebbe essere il comportamento di Viber.
    Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese

Grazie in anticipo

@ cristiano69 e @ seventysix -
    Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla propria rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano "semplice" di dati (o di un contratto prepagato), nel senso che non pagare un extra per l'utilizzo di VoIP sulla rete 3G.

Per verificare questo, si consiglia di contattare la società cellulare e confermare con loro.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

(sorry, double message)
    Ultima modifica di Viber; 31-03-13 alle 15:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Do you mean video calling, or sharing videos inside Viber messages?

===========

Vuoi dire la videochiamata, o la condivisione di video all'interno di messaggi di Viber?

HI
    I mean the sharing of video messages inside Viber ( when? ).
    Thanks
    Ultima modifica di marmolex; 04-04-13 alle 11:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Vi illustro il mio problema (scusate se non mi leggo tutte e 56 le pagine del topic per vedere se è già stato postato da altri).
    La situazione è questa: sia io che la mia ragazza abbiamo viber sui rispettivi telefoni (io galaxy S3 e lei galaxy next); io compaio fra i suoi contatti con viber mentre lei non compare fra i miei.
    Tuttavia se lei mi manda un sms io riesco a risponderle senza problemi con viber, idem per le telefonate...
    Ma di apparire nell'elenco contatti non se ne parla! ...appaiono tutti gli altri, ma non lei.
    Abbiamo provato a cancellare i dati+disinstallare+reinstallare sia su un telefono che sull'altro, ma la situazione è sempre la stessa.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie
    Io ho risolto aggiungendo il contatto anche all'elenco dei contatti di gmail. Il nome deve essere identico e non serve inserire numero o mail, basta il contatto con solo il nome.
    Non chiedermi perchè ma ha funzionato.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non riesco a far apparire i contatti Viber nella rubrica del mio samsung... C'è una soluzione?

Inviato dal mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Is it possible to use the same account viber on two different device (ex. Tablet and phone)?

sapete se e possibile usare lo stesso account viber su due terminali diversi? (ex. Tablet e telefono)?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggio
    Is it possible to use the same account viber on two different device (ex. Tablet and phone)?

sapete se e possibile usare lo stesso account viber su due terminali diversi? (ex. Tablet e telefono)?
    Non credo. Il servizio è legato all'IMEI del terminale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

floppy (05-04-13)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

@marmolex -
    We are considering to add this feature, but we still don't have any release dates.
    We invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion (it's very easy and quick!). The more people join on a request, the faster it will become reality

You can find it here: Have an idea for a new feature?

@Onoreromano -
    The source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?

(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).

@floppy -
    At this stage, one Viber number can be assigned with only one device simultaneously. When you try registering to Viber with the same number on a second device, the first device immediately deactivates, and its data (message history, Recents, etc.) is deleted.

What you can do, however, is register your second device with a different number: your home number, an old cellphone number, family's or friends.
    In future versions we are planning to add an option to register Viber on multiple devices. Once we have news on that, we'll let you know

========================

@ marmolex -
    Stiamo valutando la possibilità di aggiungere questa funzionalità, ma ancora non ci sono date di uscita.
    Vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente (è molto facile e veloce!). Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà

Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?

@ Onoreromano -
    La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?

(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).

@ floppy -
    In questa fase, un numero Viber può essere assegnato con un solo dispositivo contemporaneamente. Quando si tenta di registrazione Viber con lo stesso numero su un secondo dispositivo, il primo dispositivo disattiva immediatamente, ed i suoi dati (cronologia dei messaggi, Recenti, ecc) è soppresso.

Cosa si può fare, tuttavia, è registrare il secondo dispositivo con un numero diverso: il tuo numero di casa, un vecchio numero di cellulare, di famiglia o con gli amici.
    Nelle versioni future stiamo pensando di aggiungere un opzione per registrare Viber su più dispositivi. Una volta che abbiamo notizie su questo, noi lo faremo sapere

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio