ma anche a voi, se il corrispondente non è in linea e provate a chiamarlo suona libero ? E' una cosa assurda che non venga segnalato se chi vuoi chiamare sia effettivamente collegato e raggiungibile in quel momento.
Visualizzazione stampabile
ma anche a voi, se il corrispondente non è in linea e provate a chiamarlo suona libero ? E' una cosa assurda che non venga segnalato se chi vuoi chiamare sia effettivamente collegato e raggiungibile in quel momento.
Scusate l'ignoranza (sono nuovo di questi forum e ho appena preso il mio primo terminale android), per usare quest'app bisogna essere connessi alla rete giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Naturalmente si. Viber usa la connessione dati per la voce.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Comunque diamo tempo a questa app, necessita di vari aggiornamenti, per esempio se ruoto lo schermo in orizzontale la app non ruota... conunque giá é piú che buona, sto risparmiando un bel pó di credito
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
nessuno sa nulla riguardo al traffico dati che consuma in 3G durante una chiamata? è elevato o nella norma? chiedo perchè con la scusa che si chiama gratis poi va a finire che in poche ore di conversazione sei a zero volume.
Io ho mobile internet di vodafone, quindi 250 mb alla settimana per un totale di un giga al mese.
Sia io che il mio interlocutore proviamo a chiamare ma non si sente nulla, entrambi 3g...per quale motivo? :O
ho grossi problemi di audio quando sono collegato alla rete dati del mio HTC Legend con rom Cyanogen 7.0.3. Il simbolo della rete in alto dello schermo è "H", quindi deduco che sia l'ottimale. in wifi invece va benissimo.avete soluzioni ? grazie
Io con 3g watchdog vedo che sto ampiamente nei limiti... ps perché alcuni miei amici non trovano la app nel market con il loro htc wildfire??
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
All'inizio si trovava sul Market, poi non più.
Il motivo è che loro ritengono sia funzionante in modo ottimale per terminali più prestanti e che abbiano almeno Android Froyo.
Comunque ti garantisco che io e altri lo usiamo sul nostro Wildfire e funziona bene.
Ti consiglio di riferire ai tuoi amici di scaricare Viber da QUI.
Un bel "Thanks" sarebbe ben accetto. ;-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk