Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polly76
Ciao! Scusami,io vorrei capire la scritta "online" quando compare. Non vuol dire che sei fisicamente su viber, ma semplicemente che ogni tot lo apri? Ma che comunque lo usi? Compare la scritta "ultima volta online..." dopo un tot che non si apre viber? se si esce da viber? Perchè mi pare di capire che non funzioni come whatsapp che ti segnala se la persona è fisicamente online. Pura curiosità. Grazie
Io la ho capita così
-
@Polly76 -
"Online" means that Viber is running in the foreground or background (the user is available for calls or messages).
When the phone has no internet connection, or the user manually used the "Exit" option inside Viber, then their status will change to "Last seen..."
========
"Online" significa che Viber è in esecuzione in primo piano o sullo sfondo (l'utente è disponibile per le chiamate o messaggi).
Quando il telefono non è connesso ad internet, o l'utente utilizzato manualmente l'opzione "Exit" dentro Viber, quindi il loro stato cambierà in "visto l'ultima volta ..."
-
una domanda.
Anche quando viber è disconnesso (ad es. perchè sono a lavoro), nella barra notifiche appare l'icona di viber con scritto "torna a viber". Questo succede ad intervalli regolari, ogni 15-20 minuti.
Si può eliminare?
-
si ma prima degli adesivi il blocco della singola persona
Quote:
Viber
@pininvice -
Hi,
Thanks for the compliments. We're glad to hear you're enjoying Viber!
Currently it is not possible to add custom Stickers. We plan to add this option in the future. Stay tuned for news :)
@Polly76 -
We are not sure we understand your question... please try to explain it again.
========
@ pininvice -
Ciao,
Grazie per i complimenti. Siamo felici di sapere che si sta godendo Viber!
Attualmente non è possibile aggiungere adesivi personalizzati. Abbiamo in programma di aggiungere questa opzione in futuro. Restate sintonizzati per le news :)
@ Polly76 -
Non siamo sicuri di capire la tua domanda ... Si prega di cercare di spiegare di nuovo.
-
@GreenLabel -
Are you running the latest version of Viber? do you have a Custom ROM on your phone?
=========
Stai usando l'ultima versione di Viber? avete una ROM personalizzata sul tuo cellulare?
-
Con l'aggiornamento di oggi sembra che non sia più necessario impostare l'apn ibox di tim x inviare foto...ora pare funzionare anche con wap.tim:-)
-
Quote:
alemar73
Con l'aggiornamento di oggi sembra che non sia più necessario impostare l'apn ibox di tim x inviare foto...ora pare funzionare anche con wap.tim:-)
We're glad to hear the new update fixed some of the problems for you. Enjoy :)
==========
Siamo lieti di sentire il nuovo aggiornamento risolto alcuni dei problemi per voi. Divertiti! :)
-
Ragazzi ho aggiornato viber stamattina e mi da il problema delle emotion praticamente quando invio le nuove emotion dell aggiornamento mi compare un quadrato e nn esce nulla. Mentre se scrivo il percorso dell emotion tipo (nerd) la faccina esce. Come mai??
-
Quote:
daviinter92
Ragazzi ho aggiornato viber stamattina e mi da il problema delle emotion praticamente quando invio le nuove emotion dell aggiornamento mi compare un quadrato e nn esce nulla. Mentre se scrivo il percorso dell emotion tipo (nerd) la faccina esce. Come mai??
Which device do you have? Are you running a Custom ROM?
========
Quale dispositivo avete? Stai usando una ROM personalizzata?
-
Galaxy s3 però con la tastiera normale Samsung il problema nn c'è. Con la tastiera SwiftKey da il problema