CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 99 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daviinter92 Visualizza il messaggio
    Galaxy s3 però con la tastiera normale Samsung il problema nn c'è. Con la tastiera SwiftKey da il problema
    Note that Viber does not officially support 3rd-party keyboards, like SwiftKey and Emoji, and so some feature of those keyboards may not work with Viber.
    Viber offers its own set of emoticons, stickers, and now also Doodle

===========

Si noti che Viber non supporta ufficialmente tastiere terze parti, come SwiftKey e Emoji, e così qualche caratteristica di quelle tastiere potrebbe non funzionare con Viber.
    Viber offre un proprio set di emoticon, adesivi, e ora anche Doodle

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Exclamation

Dopo l'ultimo aggiornamento segnalo un BUG che causa frequenti riavvii dell'applicazione. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente da fare il problema persiste. Prima di questo aggiornamento non accadeva. Disinstallando l'applicazione, tra l'altro, ho perso tutte le conversazioni.

Due richieste:
    1) Inserite la possibilità di salvare tramite un backup le conversazioni già iniziate (quindi un backup dei messaggi).
    2) Sistemate questo bug che causa frequenti riavvii dell'applicazione.

N.B. Ho un Samsung Galaxy S3 No Brand italiano con Android 4.1.2 originale (No Root)
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Domanda retorica/ solo da poco ho saputo che Viber puó essere installato su pc, se lo installo(non subito ma tra una settimana circa, adesso non ho il portatile dietro) bisogna comprarci anche tutto l'apparato(microfono, cuffie) o funziona lo stesso.
    Se serve comprare un microfono con cuffie sapete indirizzarmi dove costano meno
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hi,

upgrade of 07.31.2013;
    new emoticons ( news only ) doesnt work on samsung s3
    can receive but not send it.
    they dont appear in the text string already

Thanks
    Ultima modifica di marmolex; 01-08-13 alle 13:45

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

come suggeritomi scrivo qui.

Volevo sapere se Viber è compatibile con il Samsung Galaxy Star.

Da Market risulta non compatibile. Si può fare qualcosa ?

Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

@DevilEyes -

Unfortunately there is no option to retrieve the message history (we recommend to frequently export Viber's message history via Viber's settings). The history was deleted due to a unique bug that seems to occur only in specific devices, OS version, and setting combination, and we are working on fixing it in our labs at the moment.

We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

Thanks in advance

*Make sure to write the ticket in English

@marmolex -

Are you referring to the built-in emoticons inside Viber, or Emoji keyboard (for example) ?
    Please see my comment above, and use the link to report the problem to our support team, so we could check it and resolve the problem. Thank you

@markguar85 -

Viber does not officially support Galaxy Star. However, you may try to download it through the direct link in our HelpDesk, at: Can't download from Android market...

======================

@ DevilEyes -

Purtroppo non vi è alcuna opzione per recuperare la cronologia dei messaggi (si consiglia di esportare frequentemente cronologia dei messaggi di Viber tramite le impostazioni di Viber). La storia è stata cancellata a causa di un bug unico che sembra verificarsi solo in dispositivi specifici, versione del sistema operativo, e la combinazione di impostazione, e stiamo lavorando per risolverlo nei nostri laboratori in questo momento.

Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

Grazie in anticipo

* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese

@ marmolex -

Si riferisce alla funzione built-in emoticon all'interno Viber, o tastiera Emoji (per esempio)?
    Vedere il mio commento di cui sopra e utilizzare il link per segnalare il problema al nostro team di supporto, in modo da poter controllare e risolvere il problema. Grazie

@ markguar85 -

Viber non supporta ufficialmente Galaxy Star. Tuttavia, si può tentare di scaricarlo attraverso il link diretto al nostro HelpDesk, presso: Can't download from Android market...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Hi,

upgrade of 07.31.2013 (about);
    i referring to the new built-in emoticons inside viber ( recently only ) doesnt work on samsung s3
    can receive but not send it.
    when I select does not appear in the text, and when I send, I send white text.
    This also happens to other friends who have the samsung s3.
    I tried to insert a ticket but it does not send
    Thanks
    Ultima modifica di marmolex; 02-08-13 alle 11:04

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polly76 Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusami,io vorrei capire la scritta "online" quando compare. Non vuol dire che sei fisicamente su viber, ma semplicemente che ogni tot lo apri? Ma che comunque lo usi? Compare la scritta "ultima volta online..." dopo un tot che non si apre viber? se si esce da viber? Perchè mi pare di capire che non funzioni come whatsapp che ti segnala se la persona è fisicamente online. Pura curiosità. Grazie
    Come mai il post che ho quotato ha la data del 1 gennaio 1970?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Come mai il post che ho quotato ha la data del 1 gennaio 1970?
    È un bug che ogni tanto capita con Tapatalk.
    Se fai refresh dovrebbe tornare la data giusta. Come puoi vedere a me dà la data esatta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho scoperto perchè le nuove emoticon built-in di viber non vengono scritte con il mio galaxy s3
    perchè uso la tastiera swiftkey.
    con la tastiera di default è tutto ok
    Ho visto in giro qualcosa relativo al fatto che viber non è perfettamente compatibile con le tastiere di terze parti.
    però lo fa solo con le ultimissime emoticon, tutte le altre funzionano.
    -----------------

-----------------
    I know why the new emoticons built-in viber are not written with my galaxy s3.

because I use the keyboard SwiftKey!
    with default keyboard i all ok.
    I've seen a something related to the fact that viber is not fully compatible with third-party keyboards.
    however, it does so only with the latest emoticon, all other works
    Ultima modifica di marmolex; 03-08-13 alle 11:52

Pagina 75 di 99 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio