Ciao ragazzi posseggo un gs i9000
Avete notato anche voi che avolte con viber soltanto, il sensore di prossimità non va??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi posseggo un gs i9000
Avete notato anche voi che avolte con viber soltanto, il sensore di prossimità non va??
Ho installato viber ma x usarlo devo ricevere un codice che però non ricevo!!!!come devo fare???
C'è scritto: se entro qualche minuto non ricevi l'SMS clicca qui.... ecco clicca li e vedrai che ti da il codice di accesso... ;-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ho installato entrambe i software ed ho notato un cslo delle prestazioni dwlla batteria.
due domande.
siccome non si puo impostare ogni qianto le app interrogano la rete, mi conviene rimettere juice defender?
perche queste app non figurano tra le statistiche di consumo batteria nonostante girino srmpre?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
@giozh - May I ask for your device type?
In addition, do you have stock/costum ROM?
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
the Viber Team.
Po immaginavo,ma mi chiedevo il perche non figurassero nella schermata delle percentuali d'uso della batteria
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
In effetti e' strano non figurino...
Ad ogni modo le ho avute installate assieme x diverso periodo e non notavo particolari cali di batteria rispetto ad averne una sola o nessuna..
Ultima modifica di Trevisandoc; 18-09-11 alle 23:22
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
ho installato ormai da un po' questa applicazione. l'unica pecca è che non sempre mi trova i contatti viber anche facendo l'update mi dice che il contatto selezionato non ha viber, sebbene sia presente nella rubrica del mio telefono. mentre ad alcuni contatti, a me non presenti, risulto nella loro rubrica viber.
c'è un modo per risolvere questo problema?
inoltre provando ad avviare le chiamate, anche tramite wifi non riesco mai a sentire ne farmi sentire dall'altro interlocutore anche se l'altra persona ha un ottimo segnale di rete.
soluzioni?
grazie.![]()