ma viber android funziona anche con viber su un iphone?
ma viber android funziona anche con viber su un iphone?
IMe (05-08-11)
qualcuno sa dirmi se vodafone ha veramente bloccato il voip? chiedo perchè se provo ad usare viber in 3G se sono fortunato la chiamata dura 10 secondi e poi cade la linea, questo è perchè vodafone l'ha bloccato o perchè in 3G funziona male?
Vorrei chiedere una cosa...per htc wildfire come posso installarlo se posso installarlo?!?!
Avrei bisogno di una mano... Grazie in anticipo!
Leggi il mio precedente commento poco sopra.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
PER I POSSESSORI DELL' HTC WILDFIRE
Con l'ultimissima versione uscita di Viber potete (possiamo) trovarla adesso finalmente anche sull'Android Market. ;-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
io ho un samsun s2 ho installato viber sembrava che funszionasse tutto ho mandato anche un sms ad una amico che lo ha poi ad un certo punto mi diceva errore. lo disistallato lo volevo rinstallare ma mi diceva che mi doveva arrivare un codice ma non mi arriva. a qulcuno e successo la tessa cosa ? grazie![]()
spostato in sez adatta
Ragazzi ma qualcuno ha fatto le prove per la consegna dei messaggi?
Mi spiego meglio; con Whattsapp se vado offline o addirittura chiudo per qualche motivo l'applicazione, appena la riavvio o ritorno online la consegna del messaggio è praticamente immediata. Viber fà la stessa cosa (sia chiudendo l'app che andando offline)??
Ciao a tutti!
vorrei sapere a tutti coloro che hanno l' HTC WILDFIRE se le chiamate con Viber funzionano bene..a me sono molto lente e disturbate.. sapete per caso se posso migliorare la qualità in qualche altro modo???
graziee!!!![]()