Online riferito alle ultime 24h ;) se sei online sei stato online nelle ultime 24h
Finalmente con la nuova release non si accende più il display ma solo il led all'arrivo di un messaggio :)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato all'ultima versione, e ora posso avere sia sul s4 che il tab3 viber, ottimo però ho un problema perché sul tablet no vedo le foto dei contatti dela rubrica, sia quelli con foto sia quelli che la foto l'ho nella rubrica. Con s4 vedo tutte le foto invece. Mi potete spiegare il perché e se c'è una soluzione. Grazie
Per provare alcune custom rom sul mio Nexus 4 ho dovuto installare e riattivare più volte nella giornata di oggi Viber. Tornato alla rom stock 4.3 ho installato Viber ma non sono riuscito ad avere un access code in nessun modo, ne con il classico sms nè con la telefonata. Secondo voi da cosa può dipendere?? Forse dal fatto di aver riattivato (e quindi utilizzato un nuovo codice) Viber più volte nell'arco della stessa giornata?? Grazie per l'aiuto.
ragazzi ve la faccio breve
la mia ragazza mi ha mandato questa immagine per ridere
non posso mettere l'immagine ma è cmq l iconcina viber in altro a sinistra
e io ho notato subito l'icona viber sopra....siccome sostiene di non usarlo mai e secondo me non è cosi le ho chiesto come mai qualcuno le avesse scritto su viber e lei dice che era solo per l'aggiornamento!
chi sa se puo essere vero? purtroppo non ho uno smartphone e non conosco bene android e lei ha un samsung S3
Mente :D :D
Confermo. ;)
Edit :
Questo è un messaggio automatico di viber.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/qepeja8u.jpg
Buon giorno a tutti,
stamattina ho eseguito l'aggiornamento di Viber, alla fine dell'aggiornamento dopo la fase di configurazione sono andato a vedere i messaggi e ho notato che tutta la cronologia dei messaggi in precedenza era sparita, come mai? come si può recuperare?
Come può l'aggiornamento di un programma fare una cosa del genere e se una persona avesse dei messaggi importanti? Non mi sembra un prodotto serio se fa cosi ..
Grazie 1000
G.
Ripropongo la domanda già fatta, ma perché sulla 2 installazione(tablet) tab 3 nella sezione contatti di viber i contatti sono senza foto? Mentre su s4 tutto benissimo
Della vecchia versione apprezzavo l'icona viola nella barra di notifica ed il fatto che nella rubrica comparissero solamente i contatti di viber.
Se si potesse trovare una soluzione almeno per quest'ultimo aspetto...
Salve a tutti..domanda: c'è un modo per estrapolare la suoneria di viber??
Grazie
Ciao Fr4nky, ho letto la tua domanda, che è anche parte di quelle che avrei io da porre, ma non vedo alcuna risposta in merito. Sono io cretino che non riesco a trovarla e quindi hai avuto risposta, oppure non l'hai avuta devvaro?
Mi farebbe piacere avere una tua risposta, anche con la spiegazione al tuo quesito, nel caso ne avessi avuto spiegazione. Ciao e grazie comunque
Ciao Erdos, mi sono registrato da un paio d'ore e non conosco bene il funzionamento del sito. Vorrei leggere le risposte a questa tua domanda (localizzazione dei contatti di Viber) che non riesco a vedere. Puoi aiutarmi, o darmi direttamente una risposta qualora tu ne avessi ricevute?? Grazie caro. Ciao
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
Ah ok, quindi Viber non mi dà la posizione di un mio qualsiasi contatto, se nel momento in cui messaggiamo LUI non ha attivato questa freccetta!
Grazie, comunque, per la tua rapida risposta. ;-)
Ciao a tutti, volevo un informazione c'é un modo per bloccare un contatto in viber in mondo fa non ricevere più messaggi o chiamate? Se si mi potete dire cortesemente come si fa. Grazie
Praticamente si! Viber segnala online solo per il fatto che tu sia connesso al servizio via internet...diciamo che così non possiamo sapere l'ultimo accesso come per whatsapp ma c'è l'opzione "letto" che ti dice se un tuo messaggio è stato letto o meno! Spero di esserti stato utile ;)
salve raga ho notato dall ultimo aggiornamento che non mi visualizza piu i contatti viber ma solo l intera rubrica
Non solo non fa vedere i contatti viber, però se visualizza tutti i contatti quando vai a scrivere un messaggio ti chiede di invitarlo e fino a un minuto prima si inviava messaggi. Disistallato e installato di nuovo ora nemmeno si attiva più. Prima funzionava bene e tutto ora non va più niente, sembra fatta fa un principiante e pensare sue andava bene e riuscivo Pure a parlare con amici e amiche negli USA
Con aggiornamento di oggi va meglio, ma sul tablet continuano a non vedersi le foyo dei contatti
ciao a tutti, dove posso trovare i file delle conversazioni di viber all'interno del telefono? è possibile modificarne i contenuti, nel senso di aggiungere parole all'interno di un messaggio? premetto che ho il root
alla fine l'ho rimosso...per ora mi basta whatsapp
Qualcuna ha idea se c'è un modo di rimuovere gli sticker aggiuntivi scaricati?
Salve a tutti... probabilmente l'argomento è stato trattato... ma a me nella rubrica di viber i contatti sono tutti doppi.. si può risolvere???
Anche dopo l ultimo aggiornamento viber non funziona bene, invii messaggi ti dice consegnato e dall' altra parte non riceve niente e questo per ore e quando finalmente riesci a comunicare di punto in bianco più niente come prima scrivi e niente.
Beh ho letto qualcosa ma non ho trovato ció che mi interessa.
Se si ha Viber su cellulare android, si puó installare anche su tablet, sempre android?
Mi sembra, ma non ne sono certo, di aver letto che viber si puô installare solo su un dispositivo.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Ciao a tutti
scusate sono nuova e avrei una domanda, è possibile installare Viber su per esempio il mio numero di cellulare mettendo però, come numero per accedere all'applicazione, quello della mia amica? Perché non ha il telefono dietro e vorrebbe utilizzare con il suo numero l'applicazione sul mio, è possibile?
Grazie in anticipo per la risposta!
Jessica