Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.
Please note that having full 3G reception doesn't mean your internet's bandwidth is at the maximum expected. When you see a "full reception bar", it merely means that physically, your phone is covered with the cellular signal.
When it comes to the bandwidth itself, your connection could still be slow due to various different reasons, such as being in an area with many other users from the same provider, thus congesting the network.
Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber should generally be very clear and are free of such disruptions.
i forgot to mention that we both use wifi connetion.... and the first days i even used to use 3G while wasnt home.. and the viber call worked very well with very few disturbations.. i want it back like that :(
-
Una richiesta per l'utente viber che ci segue: è possibile avere una casella di immissione testo che si ridimensiona in altezza? Quella di WhatsApp, ad esempio, arriva fino a 5 righe. Trovo scomodo visualizzare solamente 3 righe...
Grazie e scusa se scrivo in italiano ma l'inglese non è il mio forte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devileyes
Comunico che con l'ultimo aggiornamento di Viber l'applicazione e l'icona di stato in alto non si riavviano più come prima. Bug risolto, bene. ;)
RICHIESTA AL TEAM VIBER:
Potete inserire le modifiche allo stato di Viber?
Esempio: disponibile, occupato, invisibile e così via. D'altronde questa funzione è già presente su altre applicazioni vostre rivali e sarebbe cosa gradita.
Hmm... this is a nice idea :)
We invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. Unfortunately it is not possible for us to integrate every suggested feature into Viber, but the more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
===========
Hmm ... questa è una bella idea :)
Vi invitiamo a entrare nel nostro Request pagina di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un suggerimento simile esistente. Purtroppo non è possibile per noi di integrare tutte le funzionalità suggerito in Viber, ma più persone uniscono su una richiesta, più veloce sarà diventato realtà :)
Potete trovare qui: Have an idea for a new feature?
-
Ragazzi ma come si blocca un contatto sull'ultima versione di viber?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Ragazzi ma come si blocca un contatto sull'ultima versione di viber?
Che io sappia non si può...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Ragazzi ma come si blocca un contatto sull'ultima versione di viber?
Blocking a contact is not yet possible in Viber.
We plan to add this feature in one of our future updates.
=============
Blocco di un contatto non è ancora possibile in Viber.
Abbiamo in programma di aggiungere questa funzionalità in uno dei nostri futuri aggiornamenti.
-
Dovrebbe essere una cosa presente di base non da "aggiungere"..
-
Salve. Ho un cellulare Huawei Y300 e sono costretto ad utilizzare Viber alla versione 2.2.2 perché, con versioni successive, l'interlocutore non sente la mia voce. Quando ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? Grazie mille e un saluto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleR90
Salve. Ho un cellulare Huawei Y300 e sono costretto ad utilizzare Viber alla versione 2.2.2 perché, con versioni successive, l'interlocutore non sente la mia voce. Quando ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? Grazie mille e un saluto a tutti.
Hi,
Thank you for the report of the problem.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to specify the link to this page in the approapriate place in the form, for monitoring purposes). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
*Make sure to write the ticket in English
============================
Ciao,
Grazie per il report del problema.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di specificare il link a questa pagina nel approapriate luogo in forma, a fini di controllo). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
-
Salve,
ho un problema con Viber PC.
Avevo una SIM fastweb ed usavo regolarmente Viber sul mio Samsung I9100 e Viber PC sul mio computer Windows 7 32bit.
Ho effettuato la portabilità del mio numero su SIM CoopVoce e mentre Viber continua a funzionare regolarmente sul Samsung I9100, Viber PC non si connette più.
Non ho cambiato il numero di telefono, ho solo cambiato la SIM.
Ho provato a disinstallare ed reinstallare sia Viber su mobile che Viber PC su computer.
Ho provato a disattivare e ricreare il mio account da Viber mobile.
Mentre Viber continua a funzionare, Viber PC non va.
Il messaggio d'errore è:
Per attivare l'account Viber è necessaria una connessione Internet. Verifica la connessione e riprova.
Il numero inserito è corretto e la connessione internet è presente.
Mi potete aiutare?
-
Qualcuno ha notizie dell'applicazione top movie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Qualcuno ha notizie dell'applicazione top movie
Ha a che fare con viber?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quarklaudiano
Salve,
ho un problema con Viber PC.
Avevo una SIM fastweb ed usavo regolarmente Viber sul mio Samsung I9100 e Viber PC sul mio computer Windows 7 32bit.
Ho effettuato la portabilità del mio numero su SIM CoopVoce e mentre Viber continua a funzionare regolarmente sul Samsung I9100, Viber PC non si connette più.
Non ho cambiato il numero di telefono, ho solo cambiato la SIM.
Ho provato a disinstallare ed reinstallare sia Viber su mobile che Viber PC su computer.
Ho provato a disattivare e ricreare il mio account da Viber mobile.
Mentre Viber continua a funzionare, Viber PC non va.
Il messaggio d'errore è:
Per attivare l'account Viber è necessaria una connessione Internet. Verifica la connessione e riprova.
Il numero inserito è corretto e la connessione internet è presente.
Mi potete aiutare?
Qualcuno mi sa aiutare??
-
Quando scrivo un messaggio non mi inserisce le faccìne della 5^ fila. Nessuna di tutte e 5. Ma comunque mi inserisce lo spazio e inviare il messaggio vuoto
qualcuno ha lo stesso problema o ha la soluzione?
-
Capita anche a me, stesso identico problema sulle faccine delle ultime file.
Team Viber provvedete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quarklaudiano
Qualcuno mi sa aiutare??
Prova a disinstallare viber su pc, fai una pulizia del registro e file temporanei e riprova.. Potrebbe essere una soluzione o un altro tentativo.
Strano errore e secondo me la portabilità non c'entra nulla. Lui associa il numero e basta.
-
Ciao,
volevo chiedere se è previsto a breve la possibilità di fare videochiamate con Viber.
Sarebbe un'ottima funzione per questo già ottimo programma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
Quando scrivo un messaggio non mi inserisce le faccìne della 5^ fila. Nessuna di tutte e 5. Ma comunque mi inserisce lo spazio e inviare il messaggio vuoto
qualcuno ha lo stesso problema o ha la soluzione?
succede perchè non usi la tastiera di default; almeno nel mio caso era così'; pare che Viber non digerisca swiftkey
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmolex
succede perchè non usi la tastiera di default; almeno nel mio caso era così'; pare che Viber non digerisca swiftkey
e non c'è modo di risolvere senza cambiare tastiera?
anche se all'inizio mi sembra che funzionava
-
Perché di alcuni miei contatti vedo di fianco ad ogni messaggio il simbolo della posizione ? Cliccandoci su li localizzo su gmaps! Come si abilita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma quando inserite la possibilità di bloccare un contatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
e non c'è modo di risolvere senza cambiare tastiera?
anche se all'inizio mi sembra che funzionava
Mi sa che dobbiamo aspettare un aggiornamento di Viber;
Per ora uso swiftkey e non utilizzo gli smileys della 5^ riga.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdos
Perché di alcuni miei contatti vedo di fianco ad ogni messaggio il simbolo della posizione ? Cliccandoci su li localizzo su gmaps! Come si abilita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
Grazie!!! Stavo impazzendo :-)
-
Galaxy nexus 4.3 stock, a volte quando ricevo un SMS (uso l'app stock) si apre il popup viber per la risposta anche se ho tolto il flag rispondi con viber.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Galaxy nexus 4.3 stock, a volte quando ricevo un SMS (uso l'app stock) si apre il popup viber per la risposta anche se ho tolto il flag rispondi con viber.
Cosa posso fare?
devi togliere il flag anche a "popup nuovo messaggio" e "mostra anteprima messaggio"
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
devi togliere il flag anche a "popup nuovo messaggio" e "mostra anteprima messaggio"
Eh ma è già cosi... :(
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/a2ena4uq.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non ho idea allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
markguar85
Ciao,
volevo chiedere se è previsto a breve la possibilità di fare videochiamate con Viber.
Sarebbe un'ottima funzione per questo già ottimo programma.
Intendo l'APP per Android ovviamente...
-
Salve a tutti, sono nuova e ho da sottoporvi una domanda e sapere se è un problema solo mio.
Ho viber sul mio galaxy s3: tutto perfetto devo dire ma dopo l'ultimo aggiornamento in agosto, non mi appare più la casella col messaggio immediato sullo schermo, e questo non è comunque un grosso problema, ma sopratutto se mi arriva una chiamata esterna, viber si disattiva e nel mentre non ricevo più messaggi.
A differenza di prima, dove rimaneva connesso e ricevevo l'sms anche se ero al telefono.
Grazie se riuscite a darmi qualche info
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicamente
Salve a tutti, sono nuova e ho da sottoporvi una domanda e sapere se è un problema solo mio.
Ho viber sul mio galaxy s3: tutto perfetto devo dire ma dopo l'ultimo aggiornamento in agosto, non mi appare più la casella col messaggio immediato sullo schermo, e questo non è comunque un grosso problema, ma sopratutto se mi arriva una chiamata esterna, viber si disattiva e nel mentre non ricevo più messaggi.
A differenza di prima, dove rimaneva connesso e ricevevo l'sms anche se ero al telefono.
Grazie se riuscite a darmi qualche info
Solo da viber o anche da app simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
Solo da viber o anche da app simili?
solo da viber
-
Prova a reinstallarlo, pulire tutte le cartelle e reinstallarlo :O
-
sigh perdo tutti i dati però. se mi dici che è solo questo il problema, proverò a fare così. magari aspetto anche di sapere se qualcuno ha lo stesso inconveniente. grazie
-
Ciao a tutti, io con viber non riesco a vedere uno due contatti che sono sicuro che hanno questa app e nemmeno loro riescono a vedermi. ho provato di tutto, cancellare la app e le sue cartelle, mettere la spunta su mostra tutti i contatti, sincronizzazione ecc ma niente da fare. questi contatti sono a miami con numero del posto e prefisso +1. con whatsapp nessun problema solo viber non mi fa vedere i contatti. come posso risolvere? il mio dispositivo é un samsung galaxy mini 2 originale, nessun modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draugluin
Ciao a tutti, io con viber non riesco a vedere uno due contatti che sono sicuro che hanno questa app e nemmeno loro riescono a vedermi. ho provato di tutto, cancellare la app e le sue cartelle, mettere la spunta su mostra tutti i contatti, sincronizzazione ecc ma niente da fare. questi contatti sono a miami con numero del posto e prefisso +1. con whatsapp nessun problema solo viber non mi fa vedere i contatti. come posso risolvere? il mio dispositivo é un samsung galaxy mini 2 originale, nessun modding.
se cerchi i contatti dalla rubrica e poi gli invii un sms ti da la possibilità di scegliere con cosa inviarlo?
io proverei a disinstallare e poi reinstallare viber
-
Ciao a tutti ragazzi, la prima volta che installai viber non ebbi nessun tipo di problema, ma quando disistallai viber e lo reinstallai praticamente quasi tutti i contatti non me li ha più rilevati come contatti viber. Su 60 contatti Viber ne ha rilevati solo 8. Premetto che gli altri contatti hanno ancora viber, tantochè se loro mi chiamano, riescono tranquillamente, ma il fatto è che se voglio chiamarli io non mi risulta sulla lista di viber. Ho già provato a disistallare e reinstallare l'applicazione e a pulire la cache sia del sistema sia dell'applicazione ma non c'è stato niente da fare. I contatti li ho salvati tutti su GMAIL, come è sempre stato. Cosa è successo?
-
per caso si puo' finalmente ricevere un messaggio senza che si illumini il display?
-
Salve ragazzi, provo a riformulare la domanda e spero che qualcuno legga il mio messaggio:
Praticamente tutto è iniziato così: avevo JB 4.1.2 stock no brand sul mio cellulare e avevo installato viber per la prima volta, e fino qui tutto OK, mi rilevava i miei 60 contatti viber. Successivamente ho dovuto formattare il mio Galaxy SII, per motivi di assistenza ho dovuto rimettere il firmware brand TIM (originario del cell) e successivamente quando tornato dall'assistenza ho rimesso il firmware no brand. Installando le varie app non riscontro nessun problema. Ad esempio Whatsapp riesce a sicronizzare e rilevare tutti i contatti che mi rilevava prima, mentre viber sembra che riesca a sicronizzare pure i contatti, ma non capisco il perchè mi visualizza solo 8 contatti rispetto ai 60 di prima, e garantisco che gli altri contatti hanno ancora viber. Cosa più strana è quando un contatto che no nvedo nel mio elenco mi veda lui nel suo elenco, infatti riesce a chiamarmi ed inviarmi messaggi, io di conseguenza se rispondo a lui nella chat appena inviata mi fa rispondere, ma quando provo a chiamare mi indica un messaggio di errore che dice che il contatto che sto cercando di chiamare non ha viber. Nel giro di una settimana ho notato che gli 8 contatti che vedevo all'inizio sono diventati 10. Premetto che la rubrica è salvata solo su GMAIL, cosa posso fare per rimediare? (Ho già disistallato e reinstallato l'app, e cancellato la cache, ulteriori consigli?) Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie!
-
Buongiorno a tutti!
Non so se l'argomento è stato già trattato, ma come mai al contrario di whatsapp lo stato "online" non rispecchia effettivamente la tua ultima entrata nell'applicazione??
Per esempio io risulto sempre online a chi mi vorrebbe inviare un messaggio...
Grazie per le risposte!