Credo che la soluzione migliore sia che tu faccia una prova.
Visualizzazione stampabile
Credo che la soluzione migliore sia che tu faccia una prova.
La prova è stata effettuata e i risultati non sono stati esaltanti, ad esempio su due messaggi lanciati allo stesso orario vi è una differenza di posizione di qualche centinaio di metri, rispetto alla posizione reale. Adesso non capisco, se la cosa è voluta dal software per ovvi motivi di privacy o sia una imprecisione insita nel sistema di geolocalizzazione.
Indagherò ulteriormente ;)
Ma la prova l'hai fatta con il GPS acceso?
certamente...quello della mia ragazza XD
Devo aggiungere però, che lei ha un Iphone.
Cambia qualcosa?
Ciaoooo cerco anch'io di capirci qualcosa, sono neofita per android avendo acquistato un galaxy s2 top 400 special edition, ne volevo sfruttare tutte le sue qualità usando anche viber..... grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooo
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
The Location aware feature uses your GSM's (cellphone service provider) location signal, and it's exact accuracy depends on your network provider. Viber does not use your GPS settings. You may leave your GPS on or you may turn it off. This will not affect the Location aware feature.
There may be a slight margin of error, depending which tower captures your location. viber has no control of this. The information received by the tower is then displayed back to your device within Google maps. The margin of error may be 1 to 100 meters +/-. Within large populated areas, with stable state-of-the-art GSM capabilities, the location awareness will have a greater accuracy.
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
the Viber Team.
Viber, come altre applicazioni analoghe, consuma meno di un MB al minuto di chiamata voce. Però bisogna accertarsi che il proprio operatore non escluda a priori ì'uso delle applicazioni Voip.
Perché Viber sia connesso solo in WiFi è necessario chiudere l'applicazione quando non si ha una WiFi a disposizione.
Thank You very much. I start to understand this very good software.
Good job and Happy 2012
salve!
sono nuovo di android e ho una domanda!
come faccio a tenere sempre aperte in background apps come viber e whatsapp e in generale tutte le app da cui posso ricevere notifiche e messaggi?
ho una connessione wi-fi a casa che non prende benissimo da camera mia, quindi ogni tanto "stacca".. e ho il sospetto che è proprio quando mi si disconnette che apps come viber mi si killano da sole.
una volta che si riconnette, viber si riconnette automaticamente in background?
se la risposta è no, c'è un modo di tenere certe app automaticamente sempre aperte in background?
spero di essermi spiegato!
grazie mille e w android :D