Credo che la soluzione migliore sia che tu faccia una prova.
Visualizzazione stampabile
Credo che la soluzione migliore sia che tu faccia una prova.
La prova è stata effettuata e i risultati non sono stati esaltanti, ad esempio su due messaggi lanciati allo stesso orario vi è una differenza di posizione di qualche centinaio di metri, rispetto alla posizione reale. Adesso non capisco, se la cosa è voluta dal software per ovvi motivi di privacy o sia una imprecisione insita nel sistema di geolocalizzazione.
Indagherò ulteriormente ;)
Ma la prova l'hai fatta con il GPS acceso?
certamente...quello della mia ragazza XD
Devo aggiungere però, che lei ha un Iphone.
Cambia qualcosa?
Ciaoooo cerco anch'io di capirci qualcosa, sono neofita per android avendo acquistato un galaxy s2 top 400 special edition, ne volevo sfruttare tutte le sue qualità usando anche viber..... grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooo
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
The Location aware feature uses your GSM's (cellphone service provider) location signal, and it's exact accuracy depends on your network provider. Viber does not use your GPS settings. You may leave your GPS on or you may turn it off. This will not affect the Location aware feature.
There may be a slight margin of error, depending which tower captures your location. viber has no control of this. The information received by the tower is then displayed back to your device within Google maps. The margin of error may be 1 to 100 meters +/-. Within large populated areas, with stable state-of-the-art GSM capabilities, the location awareness will have a greater accuracy.
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
the Viber Team.
Viber, come altre applicazioni analoghe, consuma meno di un MB al minuto di chiamata voce. Però bisogna accertarsi che il proprio operatore non escluda a priori ì'uso delle applicazioni Voip.