Visualizzazione stampabile
-
di solito quel tipo di app rimane aperta in background, perche' oltre il processo vero e proprio avviano un "servizio" che altro non è che la parte "comunicante" del programma, che consuma poca memoria e batteria, e riceve....
ovviamente, senza connessione non ricevono nulla... ma viber si riconnette in automatico... e whatsapp non è proprio sempre connesso, ma è sempre "in ascolto"
facebook, l'app è un po' oscena, nel senso che non sempre segna le notifiche...
i client msn... tranne forse fring, e quelli che passano per un loro server... di solito consumano molta batteria, non essendo un vero e proprio push
-
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.
@danilo91 - Does this happen on both WiFi and 3G?
Do you have stock or custom ROM?
If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
the Viber Team.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
C'è scritto: se entro qualche minuto non ricevi l'SMS clicca qui.... ecco clicca li e vedrai che ti da il codice di accesso... ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me non da nessun codice premendo quella opzione......non va una mazza :O
-
Dovrebbe arrivare una telefonata. Il cellulare è acceso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Dovrebbe arrivare una telefonata. Il cellulare è acceso?
si si tutto accesso, sono qua che aspetto anche il postino ma nada......:-P poi nella schermata quando chiede di premere qui se non ricevi messaggio dopo 30 secondi, appare una schermata con un nunmero errato. tipo +3923 oppure +3.
Non capisco come mai.
-
Non so che dire. Io un paio di volte ho disinstallato e reinstallato. Non arrivava l'sms. Ho premuto e mi è arrivata una telefonata automatica da un numero 00000 che a voce mi ha dato il codice.
-
Quote:
paolov
Non so che dire. Io un paio di volte ho disinstallato e reinstallato. Non arrivava l'sms. Ho premuto e mi è arrivata una telefonata automatica da un numero 00000 che a voce mi ha dato il codice.
hai premuto dove esce la scritta che dopo 60 secondi devi premere qui? pero' a me usciva un numero mongolo....tipo adesso invece che +39 e' uscito +44 ed il mio numero, pero' l'ho inserito giusto col previso italia. Bah sara' andato in tilt qualcosa.....
-
Penso di si. Non ricordo bene. Addirittura la sim associata a viber era anche diversa da quella che ho sull'Android.
-
Quote:
paolov
Penso di si. Non ricordo bene. Addirittura la sim associata a viber era anche diversa da quella che ho sull'Android.
Boh provo ancora un'po' di volte poi ci rinuncio. Pero' e' un peccato perche mi dicono tutti che e' un ottimo prodotto e consuma meno banda di skype.
-
Ok adesso mi arriva codice, e viber parte ma dopo 1 minuti mi dice che viber e' stato disattivato su questo terminale. Avete idea di come sia possibile questa cosa? Che sia vodafone che blocca il voip? Eppure skype funziona (o almeno credo).