secondo la vostra esperienza quale applicazione e la migliore :)
Visualizzazione stampabile
secondo la vostra esperienza quale applicazione e la migliore :)
Indoona è italiano. Ti permette di chiamare fissi e mobili a tariffe competitive (gratis i fissi fino al 31/03) da qualunque parte del mondo. Ti permette di mandare messaggi e chiamare indoona e numeri tiscali gratis. Ha un'assistenza ottima e veloce (provata da me). Se ne hai necessità, puoi acquistare un numero nomadico ed essere chiamato in tutto il mondo a tariffa urbana (una volta era gratis).
È multipiattaforma, cioè puoi usarlo con lo stesso account anche da pc.
Con viber puoi chiamare e messaggiare solo con viber.
Per me non c'è gara.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho provato tutti e due ma indonna nella chiamate c'e un fruscio molto alto cosa che con viber non ho.
e di forfone che ne pensate? io non lo trovo male...l audio sembra migliore di viber
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao,
mi intrometto perchè l'argomento è interessante.
Se io installo Idoona ho anche altri costi con il mio gestore o pago solo la tariffa di Idoona?
Grazie, sei stato chiarissimo. :p
Ma indona permette di fare le chiamate gratis come chi ha viber-viber? inoltre, è diffuso?
Si. Gratis indoona-indoona, indoona-tiscali e fino al 31/03 indoona-fissi. Non è ancora molto diffuso (sul market dà 100000+ downloads). Non c'è stato quel passaparola che c'è stato per viber o whatsapp. Io penso che quando più persone si accorgeranno dell'esistenza di indoona ci sarà una crescita notevole. Comunque, a mio parere, un confronto più adeguato per funzionalità e tariffe andrebbe fatto con skype. In fin dei conti i servizi che offre indoona sono più simili a quelli di skype che a quelli di viber. Skype è un colosso, ma, quanto a tariffe, indoona è più competitivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk