Scusate, ho cercato qualcosa ma non ho capito molto.... potete spiegarmi cosa fa Viber? Si paga dopo un periodo di prova?
Scusate, ho cercato qualcosa ma non ho capito molto.... potete spiegarmi cosa fa Viber? Si paga dopo un periodo di prova?
Majesticeagle
Moto G 2014
Con Viber puoi mandare sms e fare chiamate gratis verso altri che hanno installato l'app, sfruttando internet (per le chiamate meglio se wifi, anche se in ogni caso non mi sono trovato bene neanche così; ma questo è un parere personale).. E no, non dovrebbe essere a pagamento.
Ho provato ad istallare Viber sul mio Galaxy SII ma, dopo una paio di giorni, ha iniziato a dare schermata nera, bloccarmi il cellulare e andare in crash ad ogni avvio.
L'ho tolto ma era un'idea brillante da usare al posto di SKype...
All'inizio funzionava bene. Sms, chiamate....
Sono l'unica ad avere questo problema? Non c'è un altra applicazione da usare in sostituzione? Era comodo perchè si basava sulla condivisione della rubrica, quindi non dovevo aggiungere account a mano, chiedere ID o altro come asu Skype...
Ultima modifica di Nasreen; 25-01-12 alle 16:14
Come da titolo, non riesco a far andare questo benedetto programma ed ormai sto perdendo le speranze. Quello che mi chiedo e' come mai dopo 2 minuti di utilizzo, mi dice che VIBER E' STATO DISATTIVATO SU QUESTO DISPOSITIVO. Ma da cosa cavolo puo' dipendere?Verifica anche corretto funzionamento imei?Dipende dal gestore vodafone?
Se qualcuno sa darmi una risposta, mi farebbe un grosso piacere. Manca poco a levarlo di mezzo![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
non centra con vodafone,ti prego scrivi il modelo del tuo telefonino
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
ciao a tutti volevo sapere se l applicazione viber quando telefono scarica i mb di internet..o serve solo avere una connessione internet...o se scarica magari pochi mega e posso permettermi 1gb Al mese.... xke io ho la tim young con 1gb di internet non vorrei che si scaricano tutti subito. grazie
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Viber genera traffico dati. Se utilizzi il wifi non paghi nulla, se sei in connessione 3g utilizzi i dati del tuo abbonamento. Generalmente, da quello che ho letto, il consumo dovrebbe essere di circa un mb al minuto. Questo vale senz'altro per skype ed indoona. Per
viber non ho dati precisi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Utilizzando viber conviene sicuramente sottoscrivere un abbonamento mensile ad internet, altrimenti si rischia di prosciugare il credito della propria sim in poco tempo
Da quello che so io viber è legato al numero di telefono e non all'imei. Per quanto mi riguarda, il mio numero viber è anche diverso da quello della sim nel telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk