Fatto. speriamo esca presto allora.
Visualizzazione stampabile
a me sembrerebbe funzionare nonostante la rom cucinata..
Quote:
Originariamente inviato da amera
IL problema lo da solo se hai codice imei corrotto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spero venga aggiornata subito perche' su Galaxy Nexus con ICS non funziona per niente, la usavo regolarmente sull'iphone e non immaginate quanto ne senta la mancanza !!!
saluti
Daniele ...#
Tutti,
Il nostro team di sviluppo sta lavorando sodo per completar Viber per ICS al più presto. Ci scusiamo per il ritardo, ma è importante capire che è in ritardo perché vogliamo far sì che l'applicazione è rilasciato senza bug. Dovremmo avere notizie al più presto.
Dopo una serie di post letti non ho trovato una cosa curiosa su Indoona.
In particolare, una volta scaricata l'applicazione con gestore H3G se si prova successivamente a cambiare sim e passare a Vodafone ricorrendo all'applicazione già installata le chiamate non partono.
Ho provato invece a cambiare più sim ma tutte H3G e qui non c'è alcun problema.
Sono a chiedervi, qual'è il reale funzionamento di Indoona?
Funziona con Vodafone?
Avrei dovuto scaricare l'applicazione con Vodafone o questa applicazione non è proprio compatibile?
Grazie del vostro contributo.
Come già detto più volte, Vodafone, nella maggior parte delle sue promozioni, blocca il Voip. Pertanto non è possibile usare indoona od altri sistemi simili.
Io lo uso con Vodafone senza problemi, perchè il mio piano lo permette. Il problema sta, quindi, nel piano dati sottoscritto con Vodafone e non in indoona, che è compatibile (credo) con tutti i gestori.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto tanks.