Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Come qualità la trovo buona, ho avuto pochi problemi. L'assistenza è pronta ed efficiente.
Se tu hai avuto pochi problemi, io il primo l'ho avuto già 3 giorni dopo l'installazione dell'applicazione, che rabbia!
E' da 2 giorni che non riesco a utilizzarlo più...l'icona mi si è scurita e nel momento in cui digito sull'applicazione mi dice:
Interruzione imprevista dell'applicazione indoona (processo com.tiscali.indoona). Riprova
Vi è capitato anche a voi?
Conoscete soluzioni?
Aspetto trepidante!
-
Prova a disinstallare e reinstallare. Ti rimandano il codice (è sempre lo stesso). Se non riesci manda una mail. Rispondono velocemente per mail e qualche volta richiamano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aspettiamo tutti con ansia la nuova versione di Viber, soprattutto funzionante con ICS !!!! speriamo arrivi presto ............
-
Quote:
paolov
Prova a disinstallare e reinstallare. Ti rimandano il codice (è sempre lo stesso).
Proverò a fare quanto mi dici... intanto grazie del consiglio.
-
Ho provato a disinstallare e reinstallare e per il momento tutto funziona, speriamo bene.
Grazie paolov :)
-
Qualche buona notizia -
Abbiamo fatto importanti progressi sul nostro Android versione 4, e se tutto va come previsto, dovrebbe essere rilasciato nel giro di 2-3 settimane.
Notizie presto :)
-
ciao ragazzi!!! Ma anche a voi per caso viber con tim non va piu'??ho paura che abbiamo bloccato definitivamente il voip anche loro!!spero proprio di no!!!
-
Quote:
bacic
Al mio paese 0,8 centesimi sono 0,8 centesimi, invece 0,008 euro sono 0,008 di euro.
NON sono la stessa cosa...invece mi continui a dire che 0,8 centesimi corrispondono a 0,008 euro.
Se parli di millesimi di euro è semplice basta dividere 1 euro per 1000 e quindi: 1 / 1000 = 0,001
Cosa centrerà mai 0,8 centesimi con 0,008 euro!!!
... ma in che paese stai?
Cioè, come sarebbe a dire che 0,8 centesimi (di euro) non è uguale a 0,008 euro?!
Quindi ... quale dei due sarebbe il valore più grande?!
No, così per dire. Passavo di qua per caso ma questa cosa mi ha un po' turbato :)
-
Quote:
drunkendroid
... ma in che paese stai?
Cioè, come sarebbe a dire che 0,8 centesimi (di euro) non è uguale a 0,008 euro?!
Quindi ... quale dei due sarebbe il valore più grande?!
No, così per dire. Passavo di qua per caso ma questa cosa mi ha un po' turbato :)
Grazie del sostegno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Chisa se conviene piu' viber o skype. Voi che ne pensate? Vi ringrazio