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Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

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  1. #351
    Senior Droid L'avatar di cale88


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    se con viber chiamo un utente che non usa viver pago qualcosa?

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di Viber


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    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    se con viber chiamo un utente che non usa viver pago qualcosa?
    Viber provides its free service only between 2 users who have Viber installed.
    If you try calling someone who does not have Viber (through the application), then the call will switch itself to a regular, cellular call (and you pay your cellular provider for this).

  4. #353
    Androidiano


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    Buongiorno a tutti.
    Mi capita spesso, mentre parlo con Viber che il telefono squilli...ed ovviamente avendo il telefono attaccatto all'orecchio il risultato è devastante.....
    Esiste un modo, in caso di chiamata VOIP di bloccare le chiamate "voce"?

    Oppure in caso di contemporaneità delle chiamate, che l'utente risulti occupato?

    nelle opzioni non trovo nulla

  5. #354
    Androidiano L'avatar di Viber


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    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi capita spesso, mentre parlo con Viber che il telefono squilli...ed ovviamente avendo il telefono attaccatto all'orecchio il risultato è devastante.....
    Esiste un modo, in caso di chiamata VOIP di bloccare le chiamate "voce"?

    Oppure in caso di contemporaneità delle chiamate, che l'utente risulti occupato?

    nelle opzioni non trovo nulla
    Hi,
    This is an official representative of Viber.

    I am not sure I fully understood your question - would you mind explaining it again please?

    Thanks,
    the Viber Team.

    ----------------

    Ciao,
    Si tratta di un rappresentante ufficiale di Viber.

    Non sono sicuro di aver ben compreso la tua domanda - ti dispiacerebbe spiegare di nuovo per favore?

    Grazie,
    Viber.

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


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    ho una domanda anche io,quando avevo gingerbred i contatti si intravano perfettamente nella rubrica e nel menu account e sincronizzazione avevo anche viber...ora passato ad ics questo non avviene? si pensa di implementarlo?? grazie

  7. #356
    Androidiano


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    the phone rings when I talk to Viber

  8. #357
    Androidiano L'avatar di Viber


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    @Gundam75 -
    We apologize, we are still not sure we completely understand the problem.
    You mean that when you are in a normal conversation (cellular), and there is an incoming Viber call, it still rings?

    Please try to clarify the details so we can try and help

    @gladiatore69 -
    Yes, the synchronization of Viber with the native contact list will happen very soon, in version 2.2 (coming to Market hopefully within the next 2 weeks).

  9. #358
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    @Gundam75 -
    We apologize, we are still not sure we completely understand the problem.
    You mean that when you are in a normal conversation (cellular), and there is an incoming Viber call, it still rings?

    Please try to clarify the details so we can try and help

    In a viber conversation, if there is an incoming cellular call, the phone rings

  10. #359
    Androidiano L'avatar di Viber


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    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    In a viber conversation, if there is an incoming cellular call, the phone rings
    I understand now, thank you for clarifying and I apologize for the confusion

    This issue is actually not a "bug" - this is how Viber is programmed.
    The reason for this, is that on most phones cellular calls get a "priority" over any third party apps. This is true for all iPhones, and for some Androids. What we do to avoid the call simply getting cut, is that we put the other side on "Hold" state, until the person who received the cellular call is finished with his conversation. Viber then immediately and automatically returns to the Viber call that was interrupted by the GSM call

  11. #360
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


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    Viber viene avviato automaticamente all'accensione del telefono.
    E' possibile disabilitare questa opzione, ed avviare Viber solo manualmente ?
    Non ho trovato una opzione simile nelle impostazioni.
    Grazie.

    Viber will automatically start at boot.
    Is it possible to disable this option, and choose to manually start it when necessary ?
    I could not find such an option in the settings.
    Many thanks.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

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