Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConteOliver
Viber viene avviato automaticamente all'accensione del telefono.
E' possibile disabilitare questa opzione, ed avviare Viber solo manualmente ?
Non ho trovato una opzione simile nelle impostazioni.
Grazie.
Viber will automatically start at boot.
Is it possible to disable this option, and choose to manually start it when necessary ?
I could not find such an option in the settings.
Many thanks.
Hi,
Unfortunately Viber does not contain this option yet. However, you could try external applications that allow you to control which apps and services start automatically when your phone starts.
-
Quote:
Viber
Hi,
Unfortunately Viber does not contain this option yet. However, you could try external applications that allow you to control which apps and services start automatically when your phone starts.
Thank you.
Well, as you write "not yet", I will assume you will consider adding it to a future update.
-
Quote:
ConteOliver
Thank you.
Well, as you write "not yet", I will assume you will consider adding it to a future update.
It is being discussed, but we cannot guarantee if/when it will be implemented.
If you have further questions, please don't hesitate to ask :)
-
Quote:
danybg
si si gia fatto 10000 prove, cambiato 4 rom e da sempre lo stesso problema.Sembra che viber crei una lista di imei per attivare il servizio.Il mio essendo corrotto, quindi anche altri utenti col mio problema, va a finire in quella lista.Problema?Viber fa andare un solo imei, quindo se io mi collego si disattiva ad 1 altro ed ovviamente se quella persona lo riattiva, si scollega a me.E' purtroppo un circolo vizioso senza via d'uscita.Credo di aver capito cosi:D
Soluzione?Cambiare terminale o non usare viber....
==========================================
ciao io ho un problema simile al tuo, abbiamo lo stesso device con la stessa versione, riesco a telefonare ed a ricevere , però intorno ai minuti (1'50'' --> 2'30'') io continuo a sentire ma dall'altra parte non mi sentono più, e bisogna riavviare la conversazione. Sia in 3G che in WIFI, verso android e verso iphone.
Tu sei riuscito a risolvere?
saluti
-
Quote:
paluise
==========================================
ciao io ho un problema simile al tuo, abbiamo lo stesso device con la stessa versione, riesco a telefonare ed a ricevere , però intorno ai minuti (1'50'' --> 2'30'') io continuo a sentire ma dall'altra parte non mi sentono più, e bisogna riavviare la conversazione. Sia in 3G che in WIFI, verso android e verso iphone.
Tu sei riuscito a risolvere?
saluti
Hi,
I am an official representative of Viber.
Please note that our new version (Viber 2.2) will hopefully be released within the next week or two. When available, please install it and see if it solved your problem. If not, please let me know and we will check the problem more thoroughly :)
Grazie!
-
Ciao a tutti. Ho un grosso problema.
Ieri ho provato ad accedere a Viber e mi diceva
Interruzione imprevista dell'applicazione Viber. (processo com.viber.voip). Riprova
Ho spento e riacceso il cellulare e Viber era sparito... ho chiesto ad un'amica di inviarmi un messaggio e me l'ha mandato e dice che risulta inviato ma a me non è arrivato. Sono andata sul market , ho installato di nuovo viber ma all'avvio mi da lo stesso problema. Utilizzo link2SD e avevo il collegamento sulla scheda SD. Nelle azioni mi porta converti app di sistema. Non so però se devo farlo o no. Se vado su link2SD mi dice che è installato sulla SD.
Ho fatto un bakup di quello che ho sulla SD ma ho paura di disinstallarlo e reinstallarlo. Ho dati importanti li sopra e non vorrei perdere i messaggi.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Per favore è molto molto urgente.
Grazie
-
Quote:
delfina
Ciao a tutti. Ho un grosso problema.
Ieri ho provato ad accedere a Viber e mi diceva
Interruzione imprevista dell'applicazione Viber. (processo com.viber.voip). Riprova
Ho spento e riacceso il cellulare e Viber era sparito... ho chiesto ad un'amica di inviarmi un messaggio e me l'ha mandato e dice che risulta inviato ma a me non è arrivato. Sono andata sul market , ho installato di nuovo viber ma all'avvio mi da lo stesso problema. Utilizzo link2SD e avevo il collegamento sulla scheda SD. Nelle azioni mi porta converti app di sistema. Non so però se devo farlo o no. Se vado su link2SD mi dice che è installato sulla SD.
Ho fatto un bakup di quello che ho sulla SD ma ho paura di disinstallarlo e reinstallarlo. Ho dati importanti li sopra e non vorrei perdere i messaggi.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Per favore è molto molto urgente.
Grazie
Hi,
Please follow these instructions on our official HelpDesk for transferring Viber to your SD Card: Transfer Viber to your SD card | Viber Support
Does it solve the problem?
-
Quote:
Viber
Hello and thanks for the answer.
The problem is that it is already on the sd. In fact, following the procedure brings me the words move on the phone.
What do I do?
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema è che è già sulla sd. Infatti seguendo il procedimento mi porta la dicitura sposta sul telefono.
Cosa faccio?
-
Ehm scusate un attimo, posso sapere quanti MB consuma all'ora? Grazie.
-
Quote:
delfina
Hello and thanks for the answer.
The problem is that it is already on the sd. In fact, following the procedure brings me the words move on the phone.
What do I do?
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema è che è già sulla sd. Infatti seguendo il procedimento mi porta la dicitura sposta sul telefono.
Cosa faccio?
L'ho installato di nuovo e diciamo che mi funziona ma mi ha recuperato solo alcuni dei messaggi ricevuti... come recupero gli altri?