Scusate sapete dirmi quanta banda consuma Viber durante le chiamate?
Non sono pratico di qs forum quindi mi adeguo volentieri ma non capisco.
Avevo aperto un topic
188308-viber-si-rilancia-ogni-sms
ma poi si è visto che c'era già questo aperto su viber e quello è stato chiuso.
Ma questo ha già 40 pagine di post, come si fa a rintracciare gli argomenti trattati in thread così lunghi?
Comunque ringrazio per le risposte avute.
Confermo che l'app si chiude alla ricezione di qualsiasi sms ricevuto da numeri anche non registrati da viber.
Quindi ora lo disinstallo e nel caso seguirò il consiglio di provare indoona.
Ora vado a cercare il modo di acquisire i permessi di root per far funzionare app2sd.
A poi
Sul mio smartphone Viber va in crash frequentemente. Anche se non sto facendo niente. Ho un LG Optimus Black (LGP970). Succede lo stesso anche sul Samsung Galaxy Giò della mia ragazza. Ho provato anche a riportare il cell alla configurazione di fabbrica. Si pianta lo stesso continuamente.
----
My Viber is crashing as well! And it happens frequently, even if I am doing nothing with the phone.
I have a LG, it is a LGP 970 also known in Italy as Optimus Black , (with android 2.3.6).
The same thing is going on on my girlfriend Samsung Galaxy Giò (android 2.2)
Please notice that I already tried to restore the phone to the factory conditions
Any advice? Thanks in advance
ciao ragazzi...ci sono soluzioni all'incredibile consumo della batteria con Viber ???
Salve,
ho un problema con l'applicazione Viber... Avevo già attivato Viber sul mio smartphone, e non chiedetemi come mia cognata per attivare Viber sul suo iphone ha usato il mio numero per accedere all'applicazione... insomma io ricevevo svariati codici di accesso, fin quando lei ha capito e ha attivato Viber con il suo numero. Ora io non riesco ad accedere a Viber: non ricevo il codice di attivazione... e se clicco "get code" e vado avanti l'esito è : "to enter a different phone number, pleas follow these steps...."
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
So che 40 pagine sono tante, ma se cerchi, in questo thread il rappresentante di viber ha spiegato come fare.
Bisogna disaccoppiare il primo telefono. Viber vuole una corrispondenza fra numero ed imei del telefono.
EDIT: Qui è la risposta: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2047710
Ultima modifica di paolov; 02-10-12 alle 13:24
Ok, cercherò... grazie mille...
E' possibile che malgrado abbia disattivato l'app di Viber,chi mi chiama trova il numero libero,ma a me non squilla il telefono(anche perchè non ho più viber..)??
Probabile che ci sia già stata la richiesta ma onestamente sono troppe pagine da rileggere,scusate.