Hi,
When you say "cannot see the contacts", what exactly do you mean? Please elaborate.
------------
Ciao,
Quando si dice "non è possibile visualizzare i contatti", che cosa vuoi dire? Si prega di elaborare.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Viber è compatibile con il Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean? Da quando ho aggiornato a JB mi risulta che non ho contatti e non li sincronizza!
in pratica dove abito non c'e' campo per la te. mobile, con viber ho risolto almeno il 50% dei problemi, faccio molte telefonate, pochi sms, e mi trovo da Dio, L'unica e' che anche il contatto deve avere viber installato, ma chi non l'aveva ce l'ho fatto installare(ci vogliono 2 minuti), eppoi la cosa bella e' proprio viber a dirti chi dei contatti che hai in rubrica ha gia' l'apps.
la trovo un'apps stupenda.
Per lo Staff di Viber
Segnalo un fastidioso Bug e un'importante Funzione assente:
Bug - Il volume delle notifiche dei messaggi ricevuti su Viber NON è collegato al volume delle Notifiche di sistema di Android, bensì al volume delle Telefonate!?! Quindi per diminuire il volume delle Notifiche di Viber è necessario diminuire il volume delle telefonate in arrivo. Cosa alquanto fastidiosa!
Funzione assente - All'arrivo di un messaggio si accende sempre lo schermo, dopo di che, spegnendosi (se non lo si legge entro pochi secondi), inizia a lampeggiare il led di notifica. Manca la possibilità di poter scegliere se far accendere, o meno, lo schermo all'arrivo di un messaggio.
Esempio: Attiva schermo alla ricezione di un messaggio [v]
Potete gentilmente correggere il Bug segnalato e aggiungere la funzione mancante indicata??
In attesa di risposte dallo Staff...
veramente quello è il comportamento normale dei messaggi, a me lo fa anche se arriva un sms quindi credo che più che una mancanza di viber sia una mancanza del SO. oltre tutto ho notato che anche pe rle chiamate tende ad emulare il comportamento del sistema, infatti trovo le chiamate fatte con viber tra le chiamate effettuate del telefono.
Veramente quello che ho descritto NON è il comportamento "normale" dei messaggi, come sostieni invece tu.
Ti assicuro che quando mi arrivano i classici sms lo schermo non si accende, quindi suono del messaggio + led di notifica, fine. Sia con Android ICS 4.0.4, che adesso anche con Jelly Bean 4.1.1 (ufficiali entrambi).
I apologize for my late response.
@tidus86 -
Do you mean that inside Viber, no contact is recognized as a Viber user, or in your phone's contact list, it does not synchronize?
If you are referring to the second issue, then please note that Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
We apologize for the temporary inconvenience.
@DevilEyes -
Viber still does not integrate fully with the new LED features. We are about to release a new update of Viber for Android soon, and we hope that the problems you described will be solved there.
About the volume problems - this is something we plan to address in the future (we plan to add specific settings for Viber's settings from within the application). We apologize for the temporary inconvenience.
About your request about the settings for an incoming message: we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
---------------------------------------
Mi scuso per la mia risposta tardiva.
@ tidus86 -
Vuoi dire che all'interno di Viber, nessun contatto è riconosciuto come un utente Viber, o nella lista dei contatti del telefono, che non si sincronizza?
Se lei si riferisce alla seconda questione, si prega di notare che al momento Viber non si integra con l'elenco contatti nativa di Android purtroppo. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
@ DevilEyes -
Viber ancora non si integra pienamente con le nuove funzioni a LED. Siamo in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento di Viber per Android presto, e ci auguriamo che i problemi descritti non saranno risolti.
Informazioni sui problemi di volume - questo è qualcosa che abbiamo in programma di affrontare in futuro (abbiamo in programma di aggiungere le impostazioni specifiche per le impostazioni di Viber dall'interno dell'applicazione). Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
Informazioni su vostra richiesta circa le impostazioni di un messaggio in arrivo: vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ Viber team
Please add an option in the RECENT calling list tab (the second one down) to see only the Viber calls and not all the telephone calls list, this it's a normal default in the iPhone app but not in the Android app.
Now a question, in the setting what change if I enable/disable the option "show all contacts" (fourth item from the top)?
salve,
possiedo un galaxy s3,mi è capitato di provare la call con viber.....il primo caso è stato con un iphone di una amica....ho notato che lei mi sentiva ma io non sentivo lei!
avevo pensato questioni di diversità tra android e la mela "anche se strano"
ho deciso quindi di fare la prova con un altro amico che ha un s2....idem....anzi anche a lui non va pienamente la call però piu o meno riesce ad ascoltarmi anche se a tratti ma a me solito problema,non sento nulla...da cosa può dipendere? ho ricercato in rete ma nessuno che ha il mio problema o forse non è interessato piu di tanto usando magari solo la messaggistica di viber!!!
grazie a colui che saprà darmi un consiglio e/o aiuto
lollo
@cioce -
This is a known request from our users, and we hope to implement this feature in the future. Meanwhile, we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
@lollo21 -
Which version of Android do you have? Are you running a Custom ROM?
Also, did you test Viber when connecting to a few different WiFi networks? Is the problem the same on all of them?
------------------------
@ cioce -
Questa è una richiesta noto dei nostri utenti, e speriamo di implementare questa funzione in futuro. Nel frattempo, vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ lollo21 -
Quale versione di Android hai? Stai usando una ROM personalizzata?
Inoltre, hai fatto provare Viber per la connessione a un paio di diverse reti WiFi? Il problema è lo stesso su tutti?