Salve, anche io come elefreo ho problemi in 3g... Non invia le foto e le chiamate anche Piena banda da entrambi le parti si sente uno schifo. Ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare. Ho un galaxy s3.
Visualizzazione stampabile
Salve, anche io come elefreo ho problemi in 3g... Non invia le foto e le chiamate anche Piena banda da entrambi le parti si sente uno schifo. Ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare. Ho un galaxy s3.
Hi there,
As some of you have already noticed, we have released a new version of Viber - 2.3.0 !
What's new?
- Use your own ringtones from Android as your Viber ringtones!
- Include cool emoticons in your Viber text message.
- Reply to cellular (regular) SMS using Viber.
- Share Stickers with your Viber contacts.
- Add a custom location to your Viber texts.
- Many other enchancements and improvements.
So, make sure you download the latest version! :)
Please feel free to let us know your thoughts, questions and comments, we'd be happy to hear from you.
Viber Team
@DSdesign -
Unfortunately deleted messages cannot be retrieved, since we (Viber) don't keep a copy of our users' messages in our servers. We recommend to use the "Export" option in Viber every once in a while in order to have a backup of the messages.
@maximino73 -
Did you make sure that both Viber users updated to the new version?
-------------------------------------
Ciao a tutti,
Come alcuni di voi avranno già notato, abbiamo rilasciato una nuova versione di Viber - 2.3.0!
Cosa c'è di nuovo?
- Usa le tue suonerie da Android come suonerie Viber!
- Includere fresco emoticon nel messaggio di testo Viber.
- Risposta al cellulare (normale) SMS con Viber.
- Adesivi Condividi con i tuoi contatti Viber.
- Aggiungere un percorso personalizzato per i vostri testi Viber.
- Molti altri enchancements e miglioramenti.
Quindi, assicuratevi di scaricare l'ultima versione! :)
Non esitate a farci sapere i vostri pensieri, domande e commenti, saremo lieti di sentire da voi.
Viber squadra
@ DSdesign -
Purtroppo i messaggi eliminati non possono essere recuperate, dal momento che (Viber) non conservare una copia dei messaggi dei nostri utenti sui nostri server. Si consiglia di utilizzare l'opzione "Export" in Viber ogni tanto un po 'in modo da avere una copia di backup dei messaggi.
@ maximino73 -
Hai fare in modo che entrambi gli utenti Viber aggiornato alla nuova versione?
Ciao Viber, ho aggiornato VIBER ma il problema della voce metallica e rallentata sullo Zopo 500+ non si è risolto, è un mio problema?
Grazie
Ciao Viber, se si chiama ad un'altro utente Viber e questo non è sotto connessione internet, io cosa dovrei sentire?
Nel caso invece si trova sotto connessione e non risponde io sento ugualmente gli squilli?
Buon Natale
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema con viber non riesco ad ottenere il codice di attivazione premetto che lo avevo attivato con un altro cell sulla stessa sim ma con questa non ci riesco.. qualcuno sa come fare?
nella schermata dove dovresti inserire il codice sta un opzione con scritta in basso "di preciso non ricordo cosa sta scritto" ma ti porta attraverso il browser su una pagina internet dove puoi richiedere il codice attraverso una chiamata proveniente dalla america "voce guida" e non ce nessun costo da parte di entrambi!
comunque complimenti,hai scelto una buona app,è stata migliorata molto
rep se ti sono stato di aiuto
grazie e buon viber
lollo
@andisat -
Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.
@ivanespo95 -
Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).
In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.
--------------
@ andisat -
Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere la ragione per i problemi che si verificano. Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre più, e speriamo di partecipare ai problemi con il tuo dispositivo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
@ ivanespo95 -
Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni automatizzati di chiamata).
Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il numero di casa di rete fissa, il numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o un generale.
scusate la domanda...ma è possibile fare videochiamate con viber...non riesco a trovare il modo.
At the moment this option is not available.
In the future we plan to add it, and when we have news we will keep you informed :)
-------
Al momento questa opzione non è disponibile.
In futuro abbiamo in programma di aggiungere, e quando abbiamo notizie vi terremo informati :)