CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

non avendo la connessione dati utilizzo viber solo quando ho a disposizione una connessione wifi. quindi quando non mi serve vorrei chiuderlo.
    ho notato che anche se lo chiudo dopo un po' l'applicazione si riapre da sola. questa cosa mi causa consumo di batteria?
    non c'è la possibilità di chiuderla dato che non ho connessione dati?

2.  
    Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    non avendo la connessione dati utilizzo viber solo quando ho a disposizione una connessione wifi. quindi quando non mi serve vorrei chiuderlo.
    ho notato che anche se lo chiudo dopo un po' l'applicazione si riapre da sola. questa cosa mi causa consumo di batteria?
    non c'è la possibilità di chiuderla dato che non ho connessione dati?
    Did you use the "Exit" option inside Viber's settings? Viber automatically opens up even after you close it?

------------

Hai usato l'opzione "Exit" all'interno delle impostazioni di Viber? Viber si apre automaticamente, anche dopo la chiusura?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Did you use the "Exit" option inside Viber's settings? Viber automatically opens up even after you close it?

------------

Hai usato l'opzione "Exit" all'interno delle impostazioni di Viber? Viber si apre automaticamente, anche dopo la chiusura?
    Si. Vado in Altro->Esci ed il programma si chiude. Dopo un po' andando in Impostazioni->Applicazioni->In esecuzione Viber compare di nuovo anche se l'avevo chiuso

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

se si risolvesse lo installerei volentieri , ma questo fatto che si riapre da solo è un bel problema.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

@marmisteryo -

Viber should re-open only if you receive a call or a message (it is using the C2DM mechanism).
    But according to what you are saying, Viber automatically activates itself for no reason. Is that so?

If this is the case, then we kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

Thanks in advance

----------------

Viber dovrebbe riaprire solo se si riceve una chiamata o un messaggio (che sta usando il meccanismo C2DM).
    Ma secondo quello che stai dicendo, Viber si attiva automaticamente per nessun motivo. E 'così?

Se questo è il caso, allora vi chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi per aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

@marmisteryo -

Viber should re-open only if you receive a call or a message (it is using the C2DM mechanism).
    But according to what you are saying, Viber automatically activates itself for no reason. Is that so?

If this is the case, then we kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

Thanks in advance

----------------

Viber dovrebbe riaprire solo se si riceve una chiamata o un messaggio (che sta usando il meccanismo C2DM).
    Ma secondo quello che stai dicendo, Viber si attiva automaticamente per nessun motivo. E 'così?

Se questo è il caso, allora vi chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi per aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

Grazie in anticipo
    Si, è così. Dopo aver fatto Esci tramite il menù, dopo poco si riapre da solo. Ossia in Impostazioni->Applicazioni->In esecuzione compare di nuovo Viber anche se io l'avevo chiuso poco prima.
    Non può effettuare lei la segnalazione?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si, è così. Dopo aver fatto Esci tramite il menù, dopo poco si riapre da solo. Ossia in Impostazioni->Applicazioni->In esecuzione compare di nuovo Viber anche se io l'avevo chiuso poco prima.
    Non può effettuare lei la segnalazione?
    Thanks for the details.
    Please enter the link I provided and provide the details of your phone, the problem, etc.
    The purpose of this link is especially for users in forums It is quick and easy (but it must be written in English).

Thank you!

-----------

Grazie per i dettagli.
    Inserisci il link che ho fornito e fornire i dettagli del telefono, il problema, ecc
    Lo scopo di questo collegamento è particolarmente per gli utenti in forum E 'facile e veloce (ma deve essere scritto in inglese).

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Thanks for the details.
    Please enter the link I provided and provide the details of your phone, the problem, etc.
    The purpose of this link is especially for users in forums It is quick and easy (but it must be written in English).

Thank you!

-----------

Grazie per i dettagli.
    Inserisci il link che ho fornito e fornire i dettagli del telefono, il problema, ecc
    Lo scopo di questo collegamento è particolarmente per gli utenti in forum E 'facile e veloce (ma deve essere scritto in inglese).

Grazie!
    ho effettuato la segnalazione, in inglese

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Thanks for the details.

Thank you!

-----------

Grazie per i dettagli.

Grazie!

this is the answer: This is a known issue which affect some devices. We are presently working on the solution. you can expect an update very soon.

quindi, è un problema noto per alcuni dispositivi e provvederanno ad un aggiornamento per risolvere questo problema il prima possibile

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

this is the answer: This is a known issue which affect some devices. We are presently working on the solution. you can expect an update very soon.

quindi, è un problema noto per alcuni dispositivi e provvederanno ad un aggiornamento per risolvere questo problema il prima possibile
    This is good news.
    Our support team will use the information you provided from your specific device, in order to test and hopefully resolve this problem as soon as possible.
    Thank you again, and we apologize for the temporary inconvenience.

---------

Questa è una buona notizia.
    Il nostro team di supporto utilizzerà le informazioni fornite dal dispositivo specifico, al fine di verificare ed eventualmente risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Grazie ancora, e ci scusiamo per il disagio temporaneo.

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio