Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
.
Forse tre è quella che lo permette.
togli il forse...
con una scheda da 10€ hai risolto fino a dicembre :)
aspetto intrepidamente questo Viber in versione ufficiale :)
-
Comunque il numero dei partecipanti alla beta non è chiuso, oggi hanno twittato questo:
Quote:
Please note that invitations for the beta will be sent in the next few weeks. We will send beta invites in the order we received requests.
-
Quote:
entropicamente
Comunque il numero dei partecipanti alla beta non è chiuso, oggi hanno twittato questo:
Vediamo io sono registrato da un po.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ho la beta :)
Vediamo come va
-
Quote:
Janpy
Ho la beta :)
Vediamo come va
facci sapere. :)
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto per seguire questa discussione. Stamattina mi sono iscritto come beta tester e ho ricevuto le due email di conferma.
Ho scaricato viber, mi chiede di inserire il numero per ottenere il codice d'accesso via sms...ma...
Non mi parte il messaggio, mi dice che al momento è in beta e che per diventare beta tester devo andare sul sito.. cosa già fatta. COme si supera questo problema???:'(
-
Quote:
iphame
Ciao a tutti, mi sono iscritto per seguire questa discussione. Stamattina mi sono iscritto come beta tester e ho ricevuto le due email di conferma.
Ho scaricato viber, mi chiede di inserire il numero per ottenere il codice d'accesso via sms...ma...
Non mi parte il messaggio, mi dice che al momento è in beta e che per diventare beta tester devo andare sul sito.. cosa già fatta. COme si supera questo problema???:'(
devi attendere che ti arrivi l'invito a partecipare alla beta. con quei form hai solo dato il consenso.... la coda è piuttosto lunga quindi armati di pazienza!
-
Ciao grazie per la risposta.
Io sono un tipo paziente :)
Solo che non capisco cosa intendono per invito.
Ho ricevuto 2 email, una di conferma della sottoscrizione e una dove dicono che la mia conferma è andata a buon fine. Quindi ora cosa devo fare? Aspettarmi un'altra sms o una email?
Mi trovo molto bene con android.. Ma iphone...
-
Quote:
iphame
Ciao grazie per la risposta.
Io sono un tipo paziente :)
Solo che non capisco cosa intendono per invito.
Ho ricevuto 2 email, una di conferma della sottoscrizione e una dove dicono che la mia conferma è andata a buon fine. Quindi ora cosa devo fare? Aspettarmi un'altra sms o una email?
Mi trovo molto bene con android.. Ma iphone...
devi aspettare l'invito. Ma iphone cosa?!?
-
Ha lo schermo più grande del mio mitico ideos!roftl
passo dalla sezione saluti e mi presento!