Ah ok! Thanks!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere se e possibile in viber è possibile aggiungere e modificare gli adesivi e gli smiles.
Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Hi,
We (Viber) plan to release new Stickers soon. Then, they will be available for all Viber users :)
When we release newer and newer versions, more and more Stickers will be available.
========
Ciao,
Noi (Viber) in programma di rilasciare nuovi adesivi presto. Poi, saranno a disposizione di tutti gli utenti Viber :)
Quando abbiamo comunicato versioni più recenti e più recenti, adesivi sempre più saranno disponibili.
Io vorrei davvero che non si illumini il display ad ogni messaggio ricevuto. È fastidiosissimo. Prendete esempio da whatsapp o Facebook Messenger
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@ribelle85 -
This is a known user preference, and we hope to make this behavior optional in future updates. We apologize for the temporary inconvenience.
@markguar85 -
At this stage it's impossible to add custom Stickers or Smilies.
However, we will consider it for future versions :) Thank you for your feedback!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con viber , che fino a dieci giorni fa funzionava benissimo, ora quando lo apro mi dice interruzione imprevista (processo com.viber.voip)... come devo fare per risolvere??.... come operatore sono tim, che possa dipendere da loro?...grazie
hello to all. i'm new to the forum, I have a problem with Viber, which until ten days ago it worked fine, now when I open it tells me stops unexpectedly (process com.viber.voip) ... as I do to fix? .... as operator i'm tim, which can depend on them? ... thanks
Vi illustro il mio problema (scusate se non mi leggo tutte e 56 le pagine del topic per vedere se è già stato postato da altri).
La situazione è questa: sia io che la mia ragazza abbiamo viber sui rispettivi telefoni (io galaxy S3 e lei galaxy next); io compaio fra i suoi contatti con viber mentre lei non compare fra i miei.
Tuttavia se lei mi manda un sms io riesco a risponderle senza problemi con viber, idem per le telefonate...
Ma di apparire nell'elenco contatti non se ne parla! ...appaiono tutti gli altri, ma non lei.
Abbiamo provato a cancellare i dati+disinstallare+reinstallare sia su un telefono che sull'altro, ma la situazione è sempre la stessa.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie :)