stesso problema , qualcuno sa come risolvere?
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@ribelle85 -
This should not be the behavior of Viber.
We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
*Make sure to write the ticket in English
Thanks in advance :)
@cristiano69 and @seventysix -
Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.
In order to verify this, we recommend to contact your cell company and confirm this with them.
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@ ribelle85 -
Questo non dovrebbe essere il comportamento di Viber.
Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
Grazie in anticipo :)
@ cristiano69 e @ seventysix -
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla propria rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano "semplice" di dati (o di un contratto prepagato), nel senso che non pagare un extra per l'utilizzo di VoIP sulla rete 3G.
Per verificare questo, si consiglia di contattare la società cellulare e confermare con loro.
(sorry, double message)
Non riesco a far apparire i contatti Viber nella rubrica del mio samsung... C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300
Is it possible to use the same account viber on two different device (ex. Tablet and phone)?
sapete se e possibile usare lo stesso account viber su due terminali diversi? (ex. Tablet e telefono)?
@marmolex -
We are considering to add this feature, but we still don't have any release dates.
We invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion (it's very easy and quick!). The more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
@Onoreromano -
The source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).
@floppy -
At this stage, one Viber number can be assigned with only one device simultaneously. When you try registering to Viber with the same number on a second device, the first device immediately deactivates, and its data (message history, Recents, etc.) is deleted.
What you can do, however, is register your second device with a different number: your home number, an old cellphone number, family's or friends.
In future versions we are planning to add an option to register Viber on multiple devices. Once we have news on that, we'll let you know :)
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@ marmolex -
Stiamo valutando la possibilità di aggiungere questa funzionalità, ma ancora non ci sono date di uscita.
Vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente (è molto facile e veloce!). Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà :)
Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
@ Onoreromano -
La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?
(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).
@ floppy -
In questa fase, un numero Viber può essere assegnato con un solo dispositivo contemporaneamente. Quando si tenta di registrazione Viber con lo stesso numero su un secondo dispositivo, il primo dispositivo disattiva immediatamente, ed i suoi dati (cronologia dei messaggi, Recenti, ecc) è soppresso.
Cosa si può fare, tuttavia, è registrare il secondo dispositivo con un numero diverso: il tuo numero di casa, un vecchio numero di cellulare, di famiglia o con gli amici.
Nelle versioni future stiamo pensando di aggiungere un opzione per registrare Viber su più dispositivi. Una volta che abbiamo notizie su questo, noi lo faremo sapere :)