Ma le chiamate come sono? io ho h3g e galaxy note... che mi dite?
Visualizzazione stampabile
Ma le chiamate come sono? io ho h3g e galaxy note... che mi dite?
ciao a tutti mi serve un aiuto. quando mi arriva un messafio normale (quindi non su viber) mi esce l anteprima msg! e nn lo voglio proprio. anke se disattivo i popup arrivano lo stesso. qualcuno sa come fare?
Io invece ho un altro problema.In pratica nn mi aggiorna la lista contatti,e quando mi manda un mex un contatto che mi ha aggiunto ieri mi compare solo il nome della rubrica e mi dice invita su viber quando gia c'è!
Xo qui nn risponde nessuno
scusa ma l'utente Roberta87 ha fatto una domanda sù "un messaggio normale(sms)", ha pure specificato che non si tratta di viber, perchè la domanda è stata spostata in questa sezione?
grazie
per Roberta87/ come disabiliti i pop up? visto che abbiamo cellulari diversi, hai tolto la spunta vicino a 'notifica'? se l'hai tolta, ora in quale modo ti dice che è arrivato un sms(visivo, sonoro, o tutti e due)?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
A me non arriva l SMS di registrazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lei dice che gli vengono mostrati i pop up dei messaggi( non di viber ma di sms normali) anche se li ha disattivati)sempre i messaggi "normali".
non stà affatto parlando di viber, credo che sia stata piuttosto chiara, certo che qualcuno puó rispondergli anche da qui, anche se non è la sezione per problemi non inerenti con viber.
ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2