salve ho un problema...vado al market e mi dice che l app viber non e compatibile cn il mio zelig pad 970 h 3 g!!! sapete come aiutarmi e come potrei aggirare il problema???
Visualizzazione stampabile
salve ho un problema...vado al market e mi dice che l app viber non e compatibile cn il mio zelig pad 970 h 3 g!!! sapete come aiutarmi e come potrei aggirare il problema???
Ciao a tutti,
uso Viber da tanto tempo ma nell'ultima settimana non mi squilla se mi chiamano e non squilla se chiamo. E' come se per far ricevere le telefonate Viber debba essere aperto (mentre prima funzionava in background).
Capita anche a voi?
Ps. ho provato a reinstallarlo ma senza esito
@fiorentino71 -
Viber does not officially support your device, and so we can't fully guarantee that it would work.
However, in the meantime you can still download Viber from PlayStore, or from the direct link in our official HelpDesk at Can't download from Android market... . Try it out and we would be happy to receive your feedback on how it works on your device so we could improve Viber accordingly.
@DroidME -
Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.
In order to verify this, we recommend to:
1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.
2. Contact your cell company and confirm this with them.
===============
@ fiorentino71 -
Viber non supporta ufficialmente il dispositivo, e quindi non siamo in grado di garantire pienamente che avrebbe funzionato.
Tuttavia, nel frattempo, è ancora possibile scaricare Viber da Playstore, oppure dal link diretto al nostro HelpDesk ufficiale a Can't download from Android market.... Provatelo e saremo lieti di ricevere il tuo feedback su come funziona sul vostro dispositivo in modo da poter migliorare Viber conseguenza.
@ DroidME -
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.
Al fine di verificare questo, si consiglia di:
1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.
We're glad to hear!
Enjoy Viber :)
E' in programma una versione desktop per linux?
Dicono di si
Ciao a tutti,
spero di scrivere alla voce giusta.
Leggo su Internet che molte persone che hanno installato Viber per Android non hanno ricevuto il messaggio con il codice di attivazione.
Io invece ho ricevuto il messaggio con il codice, ma non mi è stato mai richiesto di inserirlo.
Mi sembra strano...
Ho scaricato l'app dal Play Store.
A qualcuno di voi è capitato.
Grazie mille,
Salve, mi collego a questo thread per spiegare il mio problema: ho installato viber sul mio HTC ONE è arrivato l'sms e si è registrato automaticamente senza bisogno che lo inserissi io nell'app. Dopo ho provato ad andare in contatti ed invece di sincronizzarli mi è apparso l'errore "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi" . Ho provato a cancellare l'app svuotare la cache ed installarla nuovamente, ora però non mi arriva neanchè più il messaggio di attivazione.
Grato a chi potrà aiutarmi. Ciao
Speriamo! Se poi rilasciassero le api sarebbe eccezionale...