Visualizzazione stampabile
-
Ah, scusate, io ho tralasciato di specificare una cosa essenziale: nonostante NON abbia inserito il codice (che pure ho ricevuto), Viber funziona.
Ora, mi direte voi, ma se funziona che vuoi?
Non so, a me sembra strano il fatto che funzioni senza che la procedura indicata venisse seguita.
Posso fidarmi di questa applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valeslv
Ah, scusate, io ho tralasciato di specificare una cosa essenziale: nonostante NON abbia inserito il codice (che pure ho ricevuto), Viber funziona.
Ora, mi direte voi, ma se funziona che vuoi?
Non so, a me sembra strano il fatto che funzioni senza che la procedura indicata venisse seguita.
Posso fidarmi di questa applicazione?
Non è' che ti ha automaticamente registrato e non te ne sei accorto? Però in questo caso avresti il messaggio sulla lista sms credo
-
Ciao, io il messaggio con il codice l'ho ricevuto. La cosa strana era non doverlo poi inserire mai.
Comunque ho trovato scritto che con certi dispositivi l'inserimento del codice ricevuto è automatico, quindi sarà questo il caso, "Enter the access code in the Viber Setup screen and click on 'Enter' (on some devices the code will enter automatically when received)".
Diverso il caso di Almor81, il link dove ho trovato questa informazione è questo:
www.viber.kayako.com/Troubleshooter/Step/View/2
www.viber.kayako.com/Troubleshooter/Step/View/2
-
Unisco alla discussione ufficiale.
-
raga non mi invia il messaggio di attivazione che posso fare
-
Quote:
cale88
raga non mi invia il messaggio di attivazione che posso fare
Dovrebbe apparire l'opzione chiamami.
-
-
Hi,
@Emmedi -
A version for Linux is under development right now :) When we have news, we will let you know.
@Valeslv -
On most Android phones, the code is automatically inserted into Viber, and it is automatically activated :) You shouldn't worry about it. Enjoy!
@almor81 -
Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.
In order to verify this, we recommend to:
1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.
2. Contact your cell company and confirm this with them.
============
Ciao,
@ Emmedi -
Una versione per Linux è in fase di sviluppo in questo momento :) Quando abbiamo notizie, vi faremo sapere.
@ Valeslv -
Sulla maggior parte dei telefoni Android, il codice viene automaticamente inserito Viber, e viene attivata automaticamente :) Non si deve preoccupare. Buon divertimento!
@ almor81 -
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.
Al fine di verificare questo, si consiglia di:
1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.
-
Quote:
Viber
Hi,
@ almor81 -
Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.
Al fine di verificare questo, si consiglia di:
1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.
Strano però perchè sul mio iphone4 e sul lumia920 (nonostante viber non sia proprio del tutto ottimizzato) comunque funziona bene il programma, solo su HTC ONE mi ha dato questo tipo di problemi con scheda Vodafone.
EDIT: riaperto adesso Viber funziona correttamente e la rubrica è aggiornata. non so perchè ma adesso lo posso utilizzare. ciao :)
-
A me è capitato questo problema,ho viber sul s3 e andava benissimo, ora l'ho istallato anche sul tablet e come numero ho messo lo stesso che ho sul s3. Risultato si è attivato sul tablet e sul telefono mi richiede il codice, ho rimesso sia il codice che mi è arrivato per il tablet che quello che mi era arrivato sul s3 a suo tempo,ma mi dà errore. Chiamo il numero per il codicem me lo da ma mi da ancora codice errato. Ora l'ho rimosso anche dal tablet ma mi non c'è verso di farlo andare. Come devo fare?