se leggi questa discussione capisci tutto...leggere
Visualizzazione stampabile
se leggi questa discussione capisci tutto...leggere
Peccato non faccia chiamate video.
pero' utile e facile, oltre multipiattaforma.
Continuano ad accettare beta test.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
scusate, qualcuno di voi ha provato a metterlo su Donut (1.6)?
Sto provando queste 3 app
è solo una chat ma permette di mandare degli allegati e dovrebbe non consumare praticamente niente vi risulta?
Pro molto diffusa soprattutto con utenti iphone consumo basso
Neg non permette di chiamare
Tiscali wiphone
Pro permette le chiamate e di buona qualità a quanto ho testato
Neg ha una chat pessima rispetto a whatsapp e purtroppo è poco diffusa dovrei usarle tutte e due per comunicare
Viber
roftl purtroppo sono iscritto al sito ma non mi è ancora arrivata la beta
Voi avete da consigliare programmi migliori ?
Vorrei una fusione tra la chat ottima di whatsapp e la funzione vocale di tiscali
iscritto ;) interessa anche a me
Be' a mio avviso whatsapp e' eccellente per sostituire gli sms e gli mms.... non consuma quasi niente ed altro lato positivo si puo' installare su tutte le piattaforme.... android ios blackberry symbian e win.... per le chiamate preferisco ancora all'antica....
ho provato anche altre cose, tipo ping chat... per le chiamate ho provato skype.... ma ti asciuga la batteria in troppo poco tempo! un disastro!
alla fine con whatsapp faccio tutto quello che mi serve! ;)
si wahtsapp è molto utile ma stavo cercando un app con la funzione vocale perchè dovrei comunicare all estero roftl e ti posso assicurare che il tradizionale per questo genere di chiamate è LETALE.
Uso anche io skype ma è + pesante .
Per quello mi chiedevo se ci fosse un app completa o continuo a usarne 2.
Viber ad esempio dovrebbe essere + diffusa no ? ha anche la chat?
Ma fino a quando non arriva email non potrò provarla
ho fatto circa un mese fa la richiesta per essere beta tester, oggi mi hanno dato l'ok, scarico l'app, l'installo e inserisco il numero, non arriva il messaggio, clicco sul link apposito mi va sul browser, ma quando clicco su get code non succede nulla, perchè?
riprova fra 12 ore