ho chiamato l'operatore tim dove ho fatto resettare il tutto, ho fatto anche un wipe cache, ma' niente sempre lo stesso problema!!!!!!!!!!!
non mi rimane che provare a resettare completamente e formattare il tutto>!!!!!:'(
Visualizzazione stampabile
problema risolto: bisogna cambiare per forza l'apn da web.tim.it a ibox.tim.it
Thank you for sharing this.
We're glad to hear it's all solved now, and we will try to inform other subscribers in TIM network about this :)
==========
Grazie per aver condiviso questo voi.
Siamo felici di sapere che è tutto risolto ora, e cercheremo di informare altri utenti nella rete di TIM su questo :)
Ciao a tutti, ho un problema con il codice attivazione di Viber, vi spiego meglio:
Ho installato Viber sul mio nuovo Alps N9500, dopo l'iserimento del mio num. di telefono, non ho ricevuto l'SMS però dopo qualche minuto ho ricevuto una chiamata dal num. +501, solo che erroneamente ho rifiutato la telefonata, e purtroppo da quel momento non sono più riusciuto a ricevere il codice, ne tramite SMS, ne a farmi richiamare!
P.S. ho provato a disinstallare e rifare tutto da capo, ma nulla, tutto inutile niente SMS e niente Telefonata.
Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie, saluti a tutti!
Hi,
Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).
In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.
===========
Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni di chiamata automatizzati).
Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il vostro numero di rete fissa di casa, numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o uno generale.
Ciao "viber", oggi ho provato di nuovo la procedura, non ho ricevuto l'SMS, però ho ricevuto la chiamata dal num. +501, che è durata solo 2 secondi. Probabilmente ieri mi è successa la stessa cosa. In ogni caso proverò quello che mi hai consigliato di fare, sperando che stavolta vada bene.
P.S. Vi farò sapere, Ciao e grazie!
Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con android 4.2.2, viber 3.0.2.5 e ho dei problemi per le chiamate. Praticamente è impossibile chiamare perchè l'audio è molto distorto sia usando il wifi che il 3g.
Veramente fastidioso e risulta molto difficile fare una telefonata. Qualche suggerimento?
Ho visto che alcuni hanno risolto liberando ram, devo provare anche io?
spero qualcuno mi possa aiutare.
Ragazzi ma come si bloccano gli utenti con cui non vogliamo chattare?
@franzisko84
Hey.
This is a known issue, and we're hoping to fix it in our upcoming update. We apologize for the temporary inconvenience, and we'd appreciate if you could get back to us after installing our next update and report whether or not the problem has been fixed :)
Thank you!
@boomby78
Hi.
Can you please clarify? Sorry for the misunderstanding, it's just that we use a translation program...
Thanks!
:)
==============================================
@ franzisko84
Hey.
Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nel nostro prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio temporaneo, e noi saremmo grati se poteste tornare a noi dopo aver installato il nostro prossimo aggiornamento e la relazione se il problema è stato risolto :)
Grazie!
@ boomby78
Ciao.
Per favore, puoi chiarire? Ci scusiamo per il malinteso, è solo che noi usiamo un programma di traduzione ...
Grazie!
:)