Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
boomby78 asked if we can block contacts
Thank you for the clarification ;)
Unfortunately, this feature is not available yet. We are considering to add it in future versions.
========
Grazie per il chiarimento ;)
Purtroppo, questa funzione non è ancora disponibile. Stiamo considerando di aggiungere nelle versioni future.
-
C'è un modo per non far accendere lo schermo a ogni messaggio?
-
Salve a tutti, sono nuova! Ho da poco installato Viber. Funziona bene, ma ci sono un po' di cose che non capisco. In automatico mi sono comparse le persone della mia rubrica che avrebbero Viber. Come si fa a capire chi lo utilizza fra loro? Dovrebbe comparire "online" sempre? A volte compare, sulla stessa persona, la scritta "online" per molte ore, a volte "ultima volta online online" (che vuol dire online online??)... domanda scema eh? o_O
-
Ciao raga, grazie al consiglio di Viber, sono riuscito ad attivare VIBER, quindi sul mio Alps 9500 ho disinstallato per oltre 24 ore VIBER, per poi reinstallarlo, però stavolta dopo aver inserito il mio num. di tel. ho ricevuto una chiamata di uno/due squilli, e da li in poi VIBER si è AUTO attivato! Grazie, Ciao
Quote:
morpheo
Ciao "viber", oggi ho provato di nuovo la procedura, non ho ricevuto l'SMS, però ho ricevuto la chiamata dal num. +501, che è durata solo 2 secondi. Probabilmente ieri mi è successa la stessa cosa. In ogni caso proverò quello che mi hai consigliato di fare, sperando che stavolta vada bene.
P.S. Vi farò sapere, Ciao e grazie!
-
buonasera, volevo sapere se c'era la possibilita' di bloccare un contatto su viber, scrivo qui perke' non riesco a trovare l'opzione di postare un nuovo messaggio
grazie
saluti
Gio'
-
Quote:
diabolgio
buonasera, volevo sapere se c'era la possibilita' di bloccare un contatto su viber, scrivo qui perke' non riesco a trovare l'opzione di postare un nuovo messaggio
grazie
saluti
Gio'
Ti avrei detto di scrivere qui.
Avresti dovuto anche leggere un pò. :mad:
Proprio qualche post più su c'è la risposta di viber alla tua domanda.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4153738
-
Ciao, ho due problemi con viber, uno su android e uno su iphone:
1) android - Galaxy S3 - Quando cerco di caricare una foto in una conversazione prendendola dalla Galleria (era stata scattata in precedenza con la camera del galaxy) non la invia, operatore Tim.
2) iphone5 - La mia ragazza aveva perso (rubato) un iphone tempo fa (3 mesi)
Sul vecchio cellulare aveva viber, disinstallato senza chiudere l'account. Ha sostituito la sim mantenendo il suo vecchio numero, e fino a ieri ovviamente non era stata più online.
Ieri è ricomparsa online, dice di non aver installato l'applicazione, potrebbe essere legato all' imei del vecchio cellulare che sia stato riattivato nonostante il numero di telefono è diverso? oppure detto in soldoni ha reinstallato l'app facendosi i fatti suoi?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
TheKillerTeamERF
Ciao, ho due problemi con viber, uno su android e uno su iphone:
1) android - Galaxy S3 - Quando cerco di caricare una foto in una conversazione prendendola dalla Galleria (era stata scattata in precedenza con la camera del galaxy) non la invia, operatore Tim.
2) iphone5 - La mia ragazza aveva perso (rubato) un iphone tempo fa (3 mesi)
Sul vecchio cellulare aveva viber, disinstallato senza chiudere l'account. Ha sostituito la sim mantenendo il suo vecchio numero, e fino a ieri ovviamente non era stata più online.
Ieri è ricomparsa online, dice di non aver installato l'applicazione, potrebbe essere legato all' imei del vecchio cellulare che sia stato riattivato nonostante il numero di telefono è diverso? oppure detto in soldoni ha reinstallato l'app facendosi i fatti suoi?
Grazie a tutti!!
1) Qualcuno, nel thread aveva lamentato lo stesso problema. Non ricordo se era stato risolto. Torna indietro di un pò di pagine.
Potrebbe essere legato anche all'apn wap di tim.
2) Per poter installare su un nuovo terminale è necessario disattivare l'account sul precedente, essendo viber collegato all'imei. Si è parlato anche di questo.
Comunque sono sicuro che mister viber presto ti risponderà. Di solito segue assiduamente il thread. :)
-
Grazie e mille, cerco riguardo a apn per me.
Quello che volevo capire riguardo all'imei è: se io prendo un cell usato su cui c'era viber e l'account non è stato chiuso ma solo disinstallata l'app, e poi la reinstallo con il mio numero di cell abbinato a quell'imei: chi aveva nei contatti quel numero/imei vede me in rubrica e scrive a me? Cioè comanda l'imei o il numero di cell?
-
Quote:
TheKillerTeamERF
Grazie e mille, cerco riguardo a apn per me.
Quello che volevo capire riguardo all'imei è: se io prendo un cell usato su cui c'era viber e l'account non è stato chiuso ma solo disinstallata l'app, e poi la reinstallo con il mio numero di cell abbinato a quell'imei: chi aveva nei contatti quel numero/imei vede me in rubrica e scrive a me? Cioè comanda l'imei o il numero di cell?
Non sono sicuro. Sicuramente dovrebbe avere il tuo numero di cellulare per poter accedere all'account. Non so se si riesce ad installare viber con un altro numero su un telefono con imei già registrato.