ciao a tutti ho un galaxy s3 e non mi funziona viber si blocca e mi chiede di inviare rapporto. ne ho inviato così tanti che non ho ancora risolto il problema.
ho Android 4.1.2 versione i9300xxella.
qualcuno può aiutarmi?
grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho un galaxy s3 e non mi funziona viber si blocca e mi chiede di inviare rapporto. ne ho inviato così tanti che non ho ancora risolto il problema.
ho Android 4.1.2 versione i9300xxella.
qualcuno può aiutarmi?
grazie anticipatamente
Non mi arriva il codice per registrarmi, ne con sms ne con chiamata
@black1 -
Theoretically, yes it's certainly possible.
The best way to test it is to test Viber on your phone with no other apps on it (but of course, this requires to delete all other applications/services, and we do not recommend this).
In general, there is no special problem that we are aware of in Galaxy S2.
@gaty -
We are aware of the crashing issues, and we are trying to fix it these days.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
*Make sure to write the ticket in English
@Recers -
Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).
In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.
============
@ black1 -
Teoricamente sì, è certamente possibile.
Il modo migliore per provarlo è quello di testare Viber sul vostro telefono senza altre applicazioni su di esso (ma naturalmente, questo richiede di eliminare tutte le altre applicazioni / servizi, e noi non consiglio questo).
In generale, non vi è alcun problema particolare che siamo consapevoli di Galaxy S2.
@ Gaty -
Siamo consapevoli dei problemi che si infrangono, e stiamo cercando di risolvere il problema in questi giorni.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
@ Recers -
Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni di chiamata automatizzati).
Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il vostro numero di rete fissa di casa, numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o uno generale.
Quando togliete l'illuminazione del display all'arrivo di un messaggio di testo? Ho un galaxy nexus con led di stato e mi piacerebbe si illuminasse solo il led
This is a known request, and we hope to add this option in one of our updates.
We apologize for the temporary inconvenience :(
======
Si tratta di una richiesta di nota, e speriamo di aggiungere questa opzione in uno dei nostri aggiornamenti.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo :(
@Viber:
Thanks for the answer. I have this problem for a long time and in many devices. I'll try later and i write the response here.
salve,
uso viber da alcuni mesi, ed è un app bellissima.
mi chiedevo se possibile personalizzare gli stickers?
Ciao, grazie per la risposta! Scusate se chiedo ancora delucidazioni al riguardo.
Ma dopo quanto tempo di iniattività su viber scompare la scritta online dallo stato?
@pininvice -
Hi,
Thanks for the compliments. We're glad to hear you're enjoying Viber!
Currently it is not possible to add custom Stickers. We plan to add this option in the future. Stay tuned for news :)
@Polly76 -
We are not sure we understand your question... please try to explain it again.
========
@ pininvice -
Ciao,
Grazie per i complimenti. Siamo felici di sapere che si sta godendo Viber!
Attualmente non è possibile aggiungere adesivi personalizzati. Abbiamo in programma di aggiungere questa opzione in futuro. Restate sintonizzati per le news :)
@ Polly76 -
Non siamo sicuri di capire la tua domanda ... Si prega di cercare di spiegare di nuovo.
Ciao! Scusami,io vorrei capire la scritta "online" quando compare. Non vuol dire che sei fisicamente su viber, ma semplicemente che ogni tot lo apri? Ma che comunque lo usi? Compare la scritta "ultima volta online..." dopo un tot che non si apre viber? se si esce da viber? Perchè mi pare di capire che non funzioni come whatsapp che ti segnala se la persona è fisicamente online. Pura curiosità. Grazie