CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    È possibile, ma prima deve dissociare il suo telefono.
    Viber è legato all'imei.
    Quindi dal suo dovrebbe cliccare "Esci dall'applicazione" o dovrebbe proprio cancellare l'applicazione? e in tal caso il messaggio con il codice di attivazione arriverebbe sul mio cellulare?

    Scusate ma sono una pigna in queste cose

  2.  
  3. #842
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeNihal Visualizza il messaggio
    Quindi dal suo dovrebbe cliccare "Esci dall'applicazione" o dovrebbe proprio cancellare l'applicazione? e in tal caso il messaggio con il codice di attivazione arriverebbe sul mio cellulare?

    Scusate ma sono una pigna in queste cose
    Deve fare "disattiva account".
    Il codice arriva sull'altra scheda.
    Lo puoi attivare chiedendo l'invio con messaggio vocale (arriva sempre sull'altra scheda).

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite per la spiegazione e la pazienza..
    Perché siamo via da 5 giorni e lei ha lasciato il cellulare acceso a casa… Il 26 abbiamo visto da me su viber che risultava “ultimo accesso ieri alle 21.25”… e mezz’ora fa la dà online… e non sappiamo se era un problema di connessione internet, l’applicazione che va e viene o se magari sua sorella era uscita dall’applicazione facendo “esci”…

  5. #844
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeNihal Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la spiegazione e la pazienza..
    Perché siamo via da 5 giorni e lei ha lasciato il cellulare acceso a casa… Il 26 abbiamo visto da me su viber che risultava “ultimo accesso ieri alle 21.25”… e mezz’ora fa la dà online… e non sappiamo se era un problema di connessione internet, l’applicazione che va e viene o se magari sua sorella era uscita dall’applicazione facendo “esci”…
    Senza la scheda ed il telefono a disposizione, tutte queste operazioni non si possono fare.
    Per il discorso dell'online non so risponderti, ma se ne è parlato nel thread.

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille quindi dovrà aspettare che torniamo insomma..
    Per l'online si era per curiosità perché le dava l'ultimo accesso il 25 e ora risulta online ma il suo cellulare è acceso sotto carica quindi pensavamo fosse la connessione o l'applicazione anche perché sennò non saprei darmi una spiegazione neanche io... grazie comunque!

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. io ho un problema con viber. due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber: a me non arrivava nessuna chiamata e a lui dava occupato ma io non ero al telefono, non lo stavo neanche usando il telefono. com è possibile? problemi con il wifi di casa? non so a cosa possa essere dovuto. non mi riesco a dare una spiegazione. lui pensa che io fossi al telefono ma non lo ero veramente.

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io ho un problema con viber. due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber: a me non arrivava nessuna chiamata e a lui dava occupato ma io non ero al telefono, non lo stavo neanche usando il telefono. com è possibile? problemi con il wifi di casa? non so a cosa possa essere dovuto. non mi riesco a dare una spiegazione. lui pensa che io fossi al telefono ma non lo ero veramente.
    Guarda rizzli é una cosa normalissima é viber che ogni tanto da i numeri, succede anche che uno dei due chiami dia libero però all' altro nemmeno squilla il cellulare oppure che invii messaggi e che all' altro nemmeno arrivano e questo te lo posso dire con certezza perché abbiamo fatto la prova stando uno al fianco dell' altra. C é poco da farci solo portare pazienza.

  9. #848
    als
    als non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. È possibile salvare gli audiomessaggi inviati o ricevuti da viber? Qualcuno sa come si fa? Grazie a tutti

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è la prima volta che partecipo ad un forum.
    Avrei un problema circa Viber che ho installato sul mio lg L5.
    E' da un po di giorni che viber sembra dia di matto.
    Alcuni contatti che non si sono più connessi a viber hanno nel proprio stato "ultima volta online un attimo fa".
    Ieri sera ero con un mio amico e abbiamo fatto il test: lui non toccava viber da tempo ed io ho guardato il suo account e sotto al suo nome c'era scritto "ultima volta online un attimo fa".
    In un altro contatto, invece, mette per tutto il giorno "ultima volta online un attimo fa" e da due sere mi mette poi "ultima volta online alle 21:51" ed ho notato che da mezzanotte in poi si trasforma in "ultima volta online un attimo fa".
    E' viber che ha problemi?
    Quest'ultimo contatto effettivamente si è connesso a viber o no?

    Grazie in anticipo!

  11. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io la cosa a partire dall'ultimo dell'anno e dovrebbe riguardare essenzialmente viber. Da me compare anche su contatti che so per certo aver rimosso l'app senza cancellare l'account.

    Ho anche io una domanda: la possibilità di viber di inviare contatti a più destinatari corrisponde alle liste broadcast di whatsapp e non ai gruppi, giusti?

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy