Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy s4 e viber mi da questo problema (che non avevo con il samsung galaxy advance)
Praticamente non visualizzo le foto di nessun contatto, sapete darmi qualche soluzione? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy s4 e viber mi da questo problema (che non avevo con il samsung galaxy advance)
Praticamente non visualizzo le foto di nessun contatto, sapete darmi qualche soluzione? Grazie in anticipo
@marmolex -
Thank you for the information.
We are looking into this problem at the moment, and we may add a solution in future updates. Meanwhile, we recommend that you use the workaround that you found :)
@Brillion -
Thank you for the report of the problem.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: http://bit.ly/ukGVJ0 (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
*Make sure to write the ticket in English
===============
@ marmolex -
Grazie per le informazioni.
Stiamo cercando in questo problema in questo momento, e possiamo aggiungere una soluzione nei futuri aggiornamenti. Nel frattempo, si consiglia di utilizzare la soluzione che hai trovato :)
@ Brillion -
Grazie per il report del problema.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: http://bit.ly/ukGVJ0 (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
Ciao a tutti !!!
su Viber le foto profilo dei miei contatti non le vedo.....come mai ??? Premetto che l'installazione è andata tutta a buon fine.
Grazie
Hi,
This is a known issue, and we're hoping to fix it in our upcoming update. We apologize for the temporary inconvenience, and we'd appreciate if you could get back to us after installing our next update and report whether or not the problem has been fixed :)
Thank you!
========
Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nel nostro prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio temporaneo, e noi saremmo grati se poteste tornare a noi dopo aver installato il nostro prossimo aggiornamento e la relazione se il problema è stato risolto :)
Grazie!
Hallo ,
i , and my friends, after last update , have a problem .
After rebooting the system , Viber won't start automatically.
No message arrives until we start Viber manually also if i can find Viber service in background...
The problem accurs in this devices :
Galaxy s4
Zopo Zp900
with stock roms
Also after restarting, Viber restarts itself randomly and frequently .
I have to use an app to put viber in autostart mode :
AutoStart
It's a big problem ....
Hi @macarena69 -
Please try to install the latest update (3.1.1.15) from PlayStore, and let me know if it fixed the problem for you.
===========
Per favore cercate di installare l'ultimo aggiornamento (3.1.1.15) da Playstore, e fatemi sapere se è risolto il problema per voi.
scusatemi se nn cerco la risposta nei post precedenti ma sn arrivato fino a pagina 20 e ne sn tanti ma tantissimi post da leggere :(
cmq ho un bisogno urgente di trovare un app che mi permette di chiamare... viber lho gia scaricato da tempo e lo uso x chat.. adesso mi serve contattare una persona piu di una volta all giorno e sto spendendo troppo... ho provato cn viber ma solo a volte mi funzionano le chiamate... molto spesso nn mi sentono mentre io sento benissimo e la qualita della chiamata mi dice eccellente... ho un galaxy mini GT-S5570 cn ROM 10.1 android 4.2.1 invece la persona cn la quale voglio parlare ha un windows phone 7.8... viber la prima settimana mi ha funzionato benissimo... poi dopo un paio di aggiornamenti ripetto nn mi sente piu... sto intasando il mio cell di app.. kakao,tango,skype e sinceramente voglio un consiglio di come posso risolvere xke nex di loro mi sodisfa... viber era troppo comodo e meno pesante
intanto che ci sono... si puo recuperare una conversazione cancelllata da viber?? :'(
@B -
Sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.
Please note that having full 3G reception doesn't mean your internet's bandwidth is at the maximum expected. When you see a "full reception bar", it merely means that physically, your phone is covered with the cellular signal.
When it comes to the bandwidth itself, your connection could still be slow due to various different reasons, such as being in an area with many other users from the same provider, thus congesting the network.
Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber should generally be very clear and are free of such disruptions.
=============
A volte la ricezione 3G potrebbe essere basso, e questo è qualcosa che non possiamo controllare. Naturalmente questo incide sulla qualità e si traduce in interruzioni e suono rotto chiamata di Viber.
Stiamo costantemente cercando di migliorare la nostra gestione del 3G, quindi si può aspettare prestazioni migliori come le nuove versioni di Viber vengono rilasciati.
Si prega di notare che avere ricezione piena 3G non significa larghezza di banda del vostro internet è al massimo previsto. Quando si vede una "barra di ricezione pieno", si limita a dire che fisicamente, il telefono è coperto con il segnale cellulare.
Quando si tratta di larghezza di banda stessa, la tua connessione potrebbe ancora essere lento a causa di varie ragioni, come l'essere in una zona con molti altri utenti dello stesso fornitore, così congestionare la rete.
Nel frattempo, le chiamate Wi-Fi su Viber dovrebbero generalmente essere molto chiari e sono privi di tali interruzioni.
Comunico che con l'ultimo aggiornamento di Viber l'applicazione e l'icona di stato in alto non si riavviano più come prima. Bug risolto, bene. ;)
RICHIESTA AL TEAM VIBER:
Potete inserire le modifiche allo stato di Viber?
Esempio: disponibile, occupato, invisibile e così via. D'altronde questa funzione è già presente su altre applicazioni vostre rivali e sarebbe cosa gradita.