Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.
Please note that having full 3G reception doesn't mean your internet's bandwidth is at the maximum expected. When you see a "full reception bar", it merely means that physically, your phone is covered with the cellular signal.
When it comes to the bandwidth itself, your connection could still be slow due to various different reasons, such as being in an area with many other users from the same provider, thus congesting the network.
Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber should generally be very clear and are free of such disruptions.
i forgot to mention that we both use wifi connetion.... and the first days i even used to use 3G while wasnt home.. and the viber call worked very well with very few disturbations.. i want it back like that :(
-
Una richiesta per l'utente viber che ci segue: è possibile avere una casella di immissione testo che si ridimensiona in altezza? Quella di WhatsApp, ad esempio, arriva fino a 5 righe. Trovo scomodo visualizzare solamente 3 righe...
Grazie e scusa se scrivo in italiano ma l'inglese non è il mio forte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devileyes
Comunico che con l'ultimo aggiornamento di Viber l'applicazione e l'icona di stato in alto non si riavviano più come prima. Bug risolto, bene. ;)
RICHIESTA AL TEAM VIBER:
Potete inserire le modifiche allo stato di Viber?
Esempio: disponibile, occupato, invisibile e così via. D'altronde questa funzione è già presente su altre applicazioni vostre rivali e sarebbe cosa gradita.
Hmm... this is a nice idea :)
We invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. Unfortunately it is not possible for us to integrate every suggested feature into Viber, but the more people join on a request, the faster it will become reality :)
You can find it here: Have an idea for a new feature?
===========
Hmm ... questa è una bella idea :)
Vi invitiamo a entrare nel nostro Request pagina di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un suggerimento simile esistente. Purtroppo non è possibile per noi di integrare tutte le funzionalità suggerito in Viber, ma più persone uniscono su una richiesta, più veloce sarà diventato realtà :)
Potete trovare qui: Have an idea for a new feature?
-
Ragazzi ma come si blocca un contatto sull'ultima versione di viber?
-
Quote:
nextlevel
Che io sappia non si può...
-
Quote:
nextlevel
Blocking a contact is not yet possible in Viber.
We plan to add this feature in one of our future updates.
=============
Blocco di un contatto non è ancora possibile in Viber.
Abbiamo in programma di aggiungere questa funzionalità in uno dei nostri futuri aggiornamenti.
-
Dovrebbe essere una cosa presente di base non da "aggiungere"..
-
Salve. Ho un cellulare Huawei Y300 e sono costretto ad utilizzare Viber alla versione 2.2.2 perché, con versioni successive, l'interlocutore non sente la mia voce. Quando ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? Grazie mille e un saluto a tutti.
-
Quote:
MicheleR90
Salve. Ho un cellulare Huawei Y300 e sono costretto ad utilizzare Viber alla versione 2.2.2 perché, con versioni successive, l'interlocutore non sente la mia voce. Quando ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? Grazie mille e un saluto a tutti.
Hi,
Thank you for the report of the problem.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to specify the link to this page in the approapriate place in the form, for monitoring purposes). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
*Make sure to write the ticket in English
============================
Ciao,
Grazie per il report del problema.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di specificare il link a questa pagina nel approapriate luogo in forma, a fini di controllo). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
-
Salve,
ho un problema con Viber PC.
Avevo una SIM fastweb ed usavo regolarmente Viber sul mio Samsung I9100 e Viber PC sul mio computer Windows 7 32bit.
Ho effettuato la portabilità del mio numero su SIM CoopVoce e mentre Viber continua a funzionare regolarmente sul Samsung I9100, Viber PC non si connette più.
Non ho cambiato il numero di telefono, ho solo cambiato la SIM.
Ho provato a disinstallare ed reinstallare sia Viber su mobile che Viber PC su computer.
Ho provato a disattivare e ricreare il mio account da Viber mobile.
Mentre Viber continua a funzionare, Viber PC non va.
Il messaggio d'errore è:
Per attivare l'account Viber è necessaria una connessione Internet. Verifica la connessione e riprova.
Il numero inserito è corretto e la connessione internet è presente.
Mi potete aiutare?