Visualizzazione stampabile
-
Ma quando inserite la possibilità di bloccare un contatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
e non c'è modo di risolvere senza cambiare tastiera?
anche se all'inizio mi sembra che funzionava
Mi sa che dobbiamo aspettare un aggiornamento di Viber;
Per ora uso swiftkey e non utilizzo gli smileys della 5^ riga.....
-
Quote:
erdos
Perché di alcuni miei contatti vedo di fianco ad ogni messaggio il simbolo della posizione ? Cliccandoci su li localizzo su gmaps! Come si abilita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
-
Quote:
black1
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
Grazie!!! Stavo impazzendo :-)
-
Galaxy nexus 4.3 stock, a volte quando ricevo un SMS (uso l'app stock) si apre il popup viber per la risposta anche se ho tolto il flag rispondi con viber.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Trevisandoc
Galaxy nexus 4.3 stock, a volte quando ricevo un SMS (uso l'app stock) si apre il popup viber per la risposta anche se ho tolto il flag rispondi con viber.
Cosa posso fare?
devi togliere il flag anche a "popup nuovo messaggio" e "mostra anteprima messaggio"
-
Quote:
black1
devi togliere il flag anche a "popup nuovo messaggio" e "mostra anteprima messaggio"
Eh ma è già cosi... :(
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/a2ena4uq.jpg
-
Quote:
Trevisandoc
Non ho idea allora
-
Quote:
markguar85
Ciao,
volevo chiedere se è previsto a breve la possibilità di fare videochiamate con Viber.
Sarebbe un'ottima funzione per questo già ottimo programma.
Intendo l'APP per Android ovviamente...
-
Salve a tutti, sono nuova e ho da sottoporvi una domanda e sapere se è un problema solo mio.
Ho viber sul mio galaxy s3: tutto perfetto devo dire ma dopo l'ultimo aggiornamento in agosto, non mi appare più la casella col messaggio immediato sullo schermo, e questo non è comunque un grosso problema, ma sopratutto se mi arriva una chiamata esterna, viber si disattiva e nel mentre non ricevo più messaggi.
A differenza di prima, dove rimaneva connesso e ricevevo l'sms anche se ero al telefono.
Grazie se riuscite a darmi qualche info