A me è arrivata la mail e ora va che è una meraviglia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me è arrivata la mail e ora va che è una meraviglia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me ieri, dopo tanto tempo, mi hanno fatto diventare tester :) qualche piccolo piccolo bug, ma l' apk è al 99% utilizzabile tranquillamente :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Anche a me e' arrivata la mail ieri. Tutto ok. Quando ho fatto richiesta avevo scritto di avere il galaxy tab, ma ieri fra la scelta dei terminali non figurava, così ho dichiarato galaxy s e funge lo stesso anche se ogni volta che lo avvia mi dice che non e' un terminale supportato. L'unica cosa e' che non riesco ad uscire dall'applicazione, sta sempre in background.
anche io beta tester. mi è arrivata l'email ieri sera. ma c'è una test call come in skype, perché pur avendola installata non mi ha trovato nessuno in rubrica con viber. l'unica cosa che ho notato, per ora, è che rimane sempre in background
A me lo ha trovati da soli, anche se ci ha messo davvero tanto. Già, rimane sempre in BG, e se forzo la chiusura dopo 2 minuti la riapre :) ci vorrebbe un sistema tipo Skype che fa chiudere l' app. Ah, una cosa che ho notato, è davvero pesante. 12 megabyte...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
sto rosicando come un pazzo, non mi arriva sto ca*** di codice, clicco su getcode ma non succede niente, come se il tasto non si potesse premere, ma non è che il messaggio non mi arriva perchè ho la tre?
ma l'applicazione dove l'hai scaricata? dalla mail? perchè io ho scaricato andando sul sito e non passando dalla mail..
EDIT: risolto
Dalla mail ma vedo che hai risolto. Perfetto.