Online riferito alle ultime 24h ;) se sei online sei stato online nelle ultime 24h
Finalmente con la nuova release non si accende più il display ma solo il led all'arrivo di un messaggio :)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato all'ultima versione, e ora posso avere sia sul s4 che il tab3 viber, ottimo però ho un problema perché sul tablet no vedo le foto dei contatti dela rubrica, sia quelli con foto sia quelli che la foto l'ho nella rubrica. Con s4 vedo tutte le foto invece. Mi potete spiegare il perché e se c'è una soluzione. Grazie
Per provare alcune custom rom sul mio Nexus 4 ho dovuto installare e riattivare più volte nella giornata di oggi Viber. Tornato alla rom stock 4.3 ho installato Viber ma non sono riuscito ad avere un access code in nessun modo, ne con il classico sms nè con la telefonata. Secondo voi da cosa può dipendere?? Forse dal fatto di aver riattivato (e quindi utilizzato un nuovo codice) Viber più volte nell'arco della stessa giornata?? Grazie per l'aiuto.
ragazzi ve la faccio breve
la mia ragazza mi ha mandato questa immagine per ridere
non posso mettere l'immagine ma è cmq l iconcina viber in altro a sinistra
e io ho notato subito l'icona viber sopra....siccome sostiene di non usarlo mai e secondo me non è cosi le ho chiesto come mai qualcuno le avesse scritto su viber e lei dice che era solo per l'aggiornamento!
chi sa se puo essere vero? purtroppo non ho uno smartphone e non conosco bene android e lei ha un samsung S3
Mente :D :D
Confermo. ;)
Edit :
Questo è un messaggio automatico di viber.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/qepeja8u.jpg