Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti,
stamattina ho eseguito l'aggiornamento di Viber, alla fine dell'aggiornamento dopo la fase di configurazione sono andato a vedere i messaggi e ho notato che tutta la cronologia dei messaggi in precedenza era sparita, come mai? come si può recuperare?
Come può l'aggiornamento di un programma fare una cosa del genere e se una persona avesse dei messaggi importanti? Non mi sembra un prodotto serio se fa cosi ..
Grazie 1000
G.
-
Ripropongo la domanda già fatta, ma perché sulla 2 installazione(tablet) tab 3 nella sezione contatti di viber i contatti sono senza foto? Mentre su s4 tutto benissimo
-
Della vecchia versione apprezzavo l'icona viola nella barra di notifica ed il fatto che nella rubrica comparissero solamente i contatti di viber.
Se si potesse trovare una soluzione almeno per quest'ultimo aspetto...
-
Salve a tutti..domanda: c'è un modo per estrapolare la suoneria di viber??
Grazie
-
Ciao Fr4nky, ho letto la tua domanda, che è anche parte di quelle che avrei io da porre, ma non vedo alcuna risposta in merito. Sono io cretino che non riesco a trovarla e quindi hai avuto risposta, oppure non l'hai avuta devvaro?
Mi farebbe piacere avere una tua risposta, anche con la spiegazione al tuo quesito, nel caso ne avessi avuto spiegazione. Ciao e grazie comunque
-
Ciao Erdos, mi sono registrato da un paio d'ore e non conosco bene il funzionamento del sito. Vorrei leggere le risposte a questa tua domanda (localizzazione dei contatti di Viber) che non riesco a vedere. Puoi aiutarmi, o darmi direttamente una risposta qualora tu ne avessi ricevute?? Grazie caro. Ciao
-
c'è una freccetta all'estrema destra della riga in cui scrivi il messaggio. Se l'accendi esce la tua posizione all'amico con cui stai chattando
-
Ah ok, quindi Viber non mi dà la posizione di un mio qualsiasi contatto, se nel momento in cui messaggiamo LUI non ha attivato questa freccetta!
Grazie, comunque, per la tua rapida risposta. ;-)
-
Ciao a tutti, volevo un informazione c'é un modo per bloccare un contatto in viber in mondo fa non ricevere più messaggi o chiamate? Se si mi potete dire cortesemente come si fa. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomoroma
Ciao Fr4nky, ho letto la tua domanda, che è anche parte di quelle che avrei io da porre, ma non vedo alcuna risposta in merito. Sono io cretino che non riesco a trovarla e quindi hai avuto risposta, oppure non l'hai avuta devvaro?
Mi farebbe piacere avere una tua risposta, anche con la spiegazione al tuo quesito, nel caso ne avessi avuto spiegazione. Ciao e grazie comunque
Praticamente si! Viber segnala online solo per il fatto che tu sia connesso al servizio via internet...diciamo che così non possiamo sapere l'ultimo accesso come per whatsapp ma c'è l'opzione "letto" che ti dice se un tuo messaggio è stato letto o meno! Spero di esserti stato utile ;)