Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Ho notato anche io la cosa a partire dall'ultimo dell'anno e dovrebbe riguardare essenzialmente viber. Da me compare anche su contatti che so per certo aver rimosso l'app senza cancellare l'account.
Ho anche io una domanda: la possibilità di viber di inviare contatti a più destinatari corrisponde alle liste broadcast di whatsapp e non ai gruppi, giusti?
Si, sono i broadcast
Quote:
Polly92
Salve a tutti,
è la prima volta che partecipo ad un forum.
Avrei un problema circa Viber che ho installato sul mio lg L5.
E' da un po di giorni che viber sembra dia di matto.
Alcuni contatti che non si sono più connessi a viber hanno nel proprio stato "ultima volta online un attimo fa".
Ieri sera ero con un mio amico e abbiamo fatto il test: lui non toccava viber da tempo ed io ho guardato il suo account e sotto al suo nome c'era scritto "ultima volta online un attimo fa".
In un altro contatto, invece, mette per tutto il giorno "ultima volta online un attimo fa" e da due sere mi mette poi "ultima volta online alle 21:51" ed ho notato che da mezzanotte in poi si trasforma in "ultima volta online un attimo fa".
E' viber che ha problemi?
Quest'ultimo contatto effettivamente si è connesso a viber o no?
Grazie in anticipo!
Si, spesso viber sbarella :D:D
-
Quote:
Gege98
Si, sono i broadcast
Grazie! Se mai mister viber ci leggesse ancora l'implementazione della funzione gruppi di wa sarebbe cosa gradita. Così come un sistema di backup con esportazione/ripristino.
-
Quote:
emmedi
Grazie! Se mai mister viber ci leggesse ancora l'implementazione della funzione gruppi di wa sarebbe cosa gradita. Così come un sistema di backup con esportazione/ripristino.
aggiungo anche la video chiamata alle richieste .
-
Ciao Viber, ho installato l'app su un tablet ACER ICONIA A1-810 ma l'audio in ricezione è talmente basso , già settato al max, che bisogna avvicinare l'orecchio all'uscita audio. in trasmissione invece il volume audio è normale. come ovviare al problema?
-
Ciao a tutti, da ieri non riesco più a installare Viber sul mio N4, vi spiego meglio: una volta arrivato il messaggio del codice di attivazione e inserito nello spazio apposito, Viber mi da errore pur mettendo il codice corretto. Stessa cosa anche chiamando, inserisco il codice ma niente, dice che non è valido. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao a tutti, avevo un s3 e molto tempo fa installai viber per poi togliere, ora ho comprato uno Zopo zp980/C2 e non ho mai installato viber.. ma il mio ragazzo dice che risulto online.. sapete dirmi come mai risulto online? qual'è il problema? e successo anche a voi?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
bambulellavip
Ciao a tutti, avevo un s3 e molto tempo fa installai viber per poi togliere, ora ho comprato uno Zopo zp980/C2 e non ho mai installato viber.. ma il mio ragazzo dice che risulto online.. sapete dirmi come mai risulto online? qual'è il problema? e successo anche a voi?
grazie in anticipo :)
L'hai disinstallato o hai anche disattivato l'account?
-
Ho solo disinstallato l'app
Quote:
paolov
L'hai disinstallato o hai anche disattivato l'account?
-
Quote:
bambulellavip
Ho solo disinstallato l'app
È per questo.
Devi reinstallarlo e dalle impostazioni, disattivare l'account.
-
e possibile che risulto online anche se non ho l'app? come mai?
Quote:
paolov
È per questo.
Devi reinstallarlo e dalle impostazioni, disattivare l'account.