Cambia ad ogni attivazione.
Visualizzazione stampabile
Grazie!
Quindi deduco che se dopo aver attivato il mio viber, mi avessero rubato il codice (leggibile da sms sul mio cellulare) non avrebbero potuto fare nulla...
Grazie.
Da qualche giorno dopo gli ultimi aggiornamenti quando rifiuto una chiamata il messaggio parte con viber e non via sms.
Non ho messo viber come predefinito e non ho il flag usa viber al posto degli sms quando possibile.
Cosa può essere?
Ho Viber correttamente installato (e reinstallato). Internamente all'app i miei contatti che hanno Viber sono correttamente visualizzati.
Il "problema" è che in rubrica di Android non appare accanto a Whatsapp, Tango ecc. nelle singole schede dei contatti. Inoltre nella sezione account della configurazione di Android non appare fra gli account presenti, e se provo ad aggiungerlo Viber appare in lista ma l'aggiunta non va a buon fine.
E' normale o c'è qualcosa che non va?
Nexus 4, CyanogenMod 11.
Io ce l'ho su cellulare e su tablet n7, funziona in entrambi i device, Ma se apri viber ti da la lista di tutti coloro che hai in rubrica e che hanno viber?
confermo, è normale ...
Sì, il "problema" è la non integrazione con la rubrica. Normale, come detto da black1 e alexpinturicchio10.
Peccato, uno dei motivi per cui son passato da iOS ad Android è proprio la "centralità" della rubrica. Ma è un limite di Viber stesso o della mia configurazione (Nexus 4 + CM)?
Ma credo che avere i contatti in rubrica dove c'è scritto in qualche modo se il contatto stesso ha viber o meno non serve o almeno non è cosí utile, se vuoi chiamare un contatto viber basta aprire l'apps e li trovi tutti i tuoi contatti che hanno viber, io se devo contattare un amico e non só se ha viber, non apro la rubrica del cell o del tab, apro viber e li ritrovo i miei contatti che hanno viber(ci vanno in automatico), beh adesso che c'è anche viber out c'è anche la lista di quelli che non hanno viber, in pratica è la stessa lista della rubrica