Hangout appare nelle schede? Io non ce l'ho su cellulare ma solo su tab che non appare.
Eppure è proprieta google su tab google, nexus 7 2013....
Visualizzazione stampabile
Hangout appare nelle schede? Io non ce l'ho su cellulare ma solo su tab che non appare.
Eppure è proprieta google su tab google, nexus 7 2013....
Non è una domanda, o meglio su tab sono sicuro che non appare su cell. Non lo sapevo ma mi dici di no.
Per me è piú strano che non appaia hangout che viber, visto che hangout è propritâ google e non lo integra nella rubrica dei suoi device, nemmeno nei nexus.......google puro.
Qui siete O. T.
C'è un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
[Ufficiale] Hangout
Vero, ma era solo per dire che viber non è l'unico ad avere il "problema".....chiudo ot
Vero, ma l'anomalia è che Viber non si integra con la rubrica pur essendo i suoi account legati sempre e solo a numeri di telefono così come Whatsapp, Tango etc. Questo non vale per Hangout, per cui sebbene "strano" (essendo by Google) non è "anomalo".
Buonasera. Ho installato Viber, ma non vede nessun contatto, sia quelli sulla sim, sia quelli sul telefono. Ho provato a disattivare l'account e disinstallare Viber. Poi ho nuovamente installato da zero, ma non li vede. Potete aiutarmi? Grazie.
EDIT:
Ho risolto scaricando dal pc una vecchia versione ed installando quella. Se aggiorno dal Play Google, non li vede più.
Ciao ragazzi, ma a voi viber compare nel task delle applicazioni aperte?
Insomma, sto usando viber, poi clicco sul "tasto" menu tornando alla home, se poi clicco sulle applicazioni aperte viber non c'è mai e mi costringe ogni volta a dover tappare la sua icona.
E' normale?