Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scolmario
1) Credo sia normale.
Non capisco perché. .. ma è così.
(Anche se ora è tanto che non uso Viber)
2) No. Ci sono quelle di sistema.
Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber
3) Non normale.
Mumble...mumble...
[quote name="scolmario" post=5487812]Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!
Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
ricorda anche di cancellare cache e dati.
Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
Dovrebbe ripartire tutti da zero.
;)[/QUOTE]
Ieri ho disistallato viber e aspetto pqssino almeno 24h ......quindi nelle impostazioni tra gli account quello d viber nn compare proprio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok... ;)
Io dicevo di fare la prova avendo l'app di viber sul telefono (sempre che tu ci riesca)
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="scolmario" post=5488382]1) Credo sia normale.
Non capisco perché. .. ma è così.
(Anche se ora è tanto che non uso Viber)
2) No. Ci sono quelle di sistema.
Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber
3) Non normale.
Mumble...mumble...
[quote name="scolmario" post=5487812]Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!
Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
ricorda anche di cancellare cache e dati.
Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
Dovrebbe ripartire tutti da zero.
;)[/QUOTE]
Ieri ho disistallato viber e aspetto pqssino almeno 24h ......quindi nelle impostazioni tra gli account quello d viber nn compare proprio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok... ;)
Io dicevo di fare la prova avendo l'app di viber sul telefono (sempre che tu ci riesca)
;)[/QUOTE]
Provato ma nnt! Grrrrr......uffff
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Mi sono spiegato male.
Ogni volta che arriva un sms, si apre una notifica nella barra di stato che dice "torna a viber".
Non scompare se non apro viber.
Avevo già eliminato il popup messaggi.
I have explained myself badly.
Every time that sms arrive, a notification in the state bar is opened that says “returns to viber”.
Not to disappeared if I do not open viber. The popup message is unchecked.
Ciao, scusami se ripesco un vecchio post ma ho lo stesso identico problema "torna a viber" e dalle risposte che ti hanno fornito non sono riuscito a trovare una soluzione. Non riesco a togliere quella notifica.
Tu hai risolto? E se si come hai fatto?
Grazie tante.
-
Quote:
Fab19
Ciao, scusami se ripesco un vecchio post ma ho lo stesso identico problema "torna a viber" e dalle risposte che ti hanno fornito non sono riuscito a trovare una soluzione. Non riesco a togliere quella notifica.
Tu hai risolto? E se si come hai fatto?
Grazie tante.
Quella è la notifica persistente che permette di tornare a viber in ogni momento..... si toglie dalle impostazioni di viber
-
Quote:
Gege98
Quella è la notifica persistente che permette di tornare a viber in ogni momento..... si toglie dalle impostazioni di viber
Si: Menù - Impostazioni - Notifiche - Generali - Mostra icona stato Viber
Ci sarei dovuto arrivare da solo.
Grazie mille.
-
Io nn ho ancora risolto .....sto usando un altra app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premesso che col 3g rinuncio a chiamare perché si sa che Tim ha i filtri sul voip.
Possibile che non riesco a chiamare un amico in Irlanda nemmeno col WiFi? Ho Alice Telecom e tutto il resto funziona. Solo viber da problemi.
Chiamo, da "connessione ottima" e appena rispondono cade la linea, esce "riconnessione" e non succede nulla.
Il mio amico dice che quando chiama l'Italia dall'Irlanda non ha problemi...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/qy4ajyza.jpg
Risolto. Era quella cavolo di opzione che se lasciata su automatico tronca le chiamate anche se il segnale è ottimo.
-
Ma ti consuma dati avendolo sempre attiva?
-
Quote:
black1
Ma ti consuma dati avendolo sempre attiva?
Ci farò caso. In ogni caso ho due giga di piano dati e comunque o la attivo o non chiamo perchè mi tronca le chiamate...