Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexpinturicchio10
Alla fine hanno risolto con rilascio di oggi ... viber e rubrica android sono ora perfettamente integrati ...
Ottima notizia, grazie :)
Ci hanno messo anni ma l'hanno fatto!
-
anche voi avete problemi di connettivitā oggi?? sapete anche come si ripristina la cronologia conversazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark09
anche voi avete problemi di connettivitā oggi?? sapete anche come si ripristina la cronologia conversazioni?
La cronologia non mi pare si possa ripristinare. Io oggi nessun problema :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
masvil
Ottima notizia, grazie :)
Ci hanno messo anni ma l'hanno fatto!
Ma hanno anche risolto il fatto che si abbia l'icona di Viber di fianco a tutti i contatti?
capisco che c'č la possibilitā di usare viber out, ma per me č fastidioso; preferisco vedere l'icona di chi solo ha installato Viber.
boh...
-
Ho un problema con Viber ma non so se il problema sia proprio lui.
Quando ricevo un sms da un determinato contatto della mia rubrica, quello appare anche in Viber (arriva in doppio quindi). Per tutti gli altri contatti (almeno quelli che mi mandano sms) questo non succede. Il mittente in questione usa l'app di stock samsung per mandare gli sms, mentre io ho installato MySMS.
Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?
-
Credo sia un'opzione impostata da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Ho un problema con Viber ma non so se il problema sia proprio lui.
Quando ricevo un sms da un determinato contatto della mia rubrica, quello appare anche in Viber (arriva in doppio quindi). Per tutti gli altri contatti (almeno quelli che mi mandano sms) questo non succede. Il mittente in questione usa l'app di stock samsung per mandare gli sms, mentre io ho installato MySMS.
Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?
Io ti avevo giā risposto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
black1
Non č come ho detto io?
Esattamente.
Un paio di giorni fa gli avevo giā dato la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Esattamente.
Un paio di giorni fa gli avevo giā dato la risposta.
Esatto, ma non trovo da nessuna parte tra le opzioni come modificare le impostazioni per un solo contatto. Sempre che il problema sia Viber e non MySMS o qualcosa d'altro.